Mercato Palermo, cercasi play per il dopo Jajalo: il sogno è Ndoj
“Cercasi play per il dopo Jajalo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport sul fronte mercato per il Palermo, con la rosea che nella sua edizione siciliana fa il punto della situazione in merito alle entrate e uscite dei rosanero, a cominciare dal centrocampo e dalla figura del regista.
CASO FOSCHI IRRISOLTO: LUCCHESI DS A INTERIM
Come riportato da Giuseppe Leone, il casting è di fatto cominciato per Marino che ha messo nel mirino un play basso, che a Palermo non si vede dai tempi di Maresca e Liverani. La “garanzia” resta Matteo Ricci, che il tecnico ha conosciuto e allenato con profitto allo Spezia nella scorsa stagione, mentre il sogno porta il nome di Emanuele Ndoj (22 anni, passaporto albanese) protagonista della promozione del Brescia. Per lui ci sarebbe tanta concorrenza anche in A ma si attende di capire quali saranno i piani di mercato di Cellino e delle rondinelle, a cominciare dal futuro di Tonali.
Il quadro invece resta chiaro sul fronte delle uscite, a cominciare dai nazionali: Aleesami non rinnoverà il contratto e sarà presto svincolato, mentre per macedoni Nestorovski e Trajkovski si attendono offerte: il bomber è seguito dalla Stella Rossa, per il trequartista qualche sondaggio e nulla più. E poi c’è la questione Puscas: cederlo e fare cassa dopo gli europei under 21 o fare un sacrificio e trattenerlo?
LEGGI ANCHE
PALERMO, OGGI CDA: SETTIMANE CRUCIALI PER L’ISCRIZIONE
TACOPINA: “VEDIAMO SE IL PALERMO RIESCE AD ISCRIVERSI”
GDS – “DA BRIGNOLI A PUSCAS, OBIETTIVO TESORETTO”
CHI?!? MAI SENTITO!!!
e tu che hai seguito fino ad oggi!?? solo le strisciate suppongo . se non conosci uno come Ndoj , si a mari!!! hahhahha
Concordo! Ndoj è un giovane di grande prospettiva che probabilmente potrà interessare, in questa sessione di mercato, qualcuna delle strisciate che presumibilmente segue Vidimac…..
Ah ah ah Ndoj dal Brescia viene a Palermo. Sicuramente!!!!
ma se non abbiamo soldi…magari venisse
Grandissima castroneria! Ndoj non lo si può neanche sognare con questa società! Immagina acquistarlo! Costa troppo per questi quattro improvvisati che “avrebbero” rilevato la società!
Il Palermo acquisterà giocatori in prestito o svincolati, e qualche giovane della serie C o straniero.
SACRIFICIO PER PUSCAS
Il registra del Brescia è Tonali. Questo è forte ma non fa il regista. E poi è nato a Catania 😉