Mercato Palermo: Clemenza in arrivo, per la fascia spunta Venuti
Foschi prepara lo sprint finale. Il Palermo ha bisogno degli ultimi colpi per definirsi completo e pronto per la stagione e oltre a Clemenza ci sono anche nuovi profili seguiti con attenzioni in vista del finale di mercato e non solo dal centrocampo in su.
MERCATO PALERMO, SOLO DUE GIORNI PER LA RIVOLUZIONE
Si parte dal nuovo rinforzo per l’attacco, che dopo Falletti vedrà l’inserimento in squadra di Luca Clemenza, in arrivo domani in Sicilia con la formula del prestito secco per un anno. Per il trequartista (in grado di ricoprire più ruoli ed i garantire maggiore duttilità a Tedino) è stata superata la concorrenza del Sassuolo, ma i bianconeri e il giocatore hanno preferito la soluzione rosanero.
ANTICIPI E POSTICIPI DEL PALERMO
Ora l’attenzione del Palermo per gli ultimi colpi è rivolta al centrocampo (il reparto al momento più in difficoltà sul fronte infortuni) ma anche alla fascia destra, dove il nome nuovo è quello di Lorenzo Venuti (negli ultimi due anni a Benevento – 72 presenze complessive – ma di proprietà della Fiorentina): secondo Alfredo Pedullà, ci sarebbe anche un accordo di massima fra le parti per il classe 1995, ma prima bisogna chiudere la cessione di Rispoli al Parma. I contatti tra i due club proseguono.
FOTO DA YOUTUBE: Benevento Calcio
LEGGI ANCHE
LA CESSIONE DEL PALERMO E LE “GARANZIE” DI FOLLIERI
ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO”