Mercato Palermo, Coda rimarrà un sogno. Si punta su Brighenti
Il mercato del Palermo stenta a decollare, ma c’è una motivazione chiara. I rosa hanno intenzione di pescare nei campionati di Serie B e C, entrambi ancora in corso. Il reparto offensivo, come riporta Il Giornale di Sicilia, è quello in cui la società proverà a intervenire di più.
L’attaccante del Palermo per la Serie C non sarà Massimo Coda: il mancato accordo per il finale di stagione con il Benevento aveva fatto sperare molti tifosi rosa, ma nel destino dell’attaccante c’è una squadra di B con ambizioni di promozione.
Resta invece concreta e in cima alla lista la pista che porta ad Andrea Brighenti, attaccante fresco di promozione con il Monza. Su di lui c’è anche il Como. Difficile fare invece previsioni su profili come quello di Simeri e Costantino del Bari, Biasci del Carpi e Forte della Juve Stabia, tutti, come anticipato, impegnati nella stagione in corso.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – “PALERMO, LA PISTA REGGINA. PIACE UN POKER AMARANTO”
Il problema non è che i campionati di B e di C sono ancora in corso, ma che mancano soldi e sono alla disperata ricerca di svncolati
se fosse quello l’obiettivo della società avrebbero già preso qualche giocatore, di svincolati in giro al momento ce n’è.
Non credi?
Una società che minaccia di lasciare la città per non pagare il canone dello stadio che è di poco inferiore a 30 mila euro al mese che ambizioni può avere mai……
Siamo in mano a dei millantatori squattrinati.
tipo Arkus
Siamo allo sparagno più sfrenato, e nel mondo del calcio le voci girano… non c’è una lira!!!!
Si sapeva da prima visto che hanno coinvolto il Di Piazza
infatti Di Piazza è servito solo per non dare ad Alcott il titolo.
Orlando e Mirri la sanno lunga