​​

Mercato Palermo, continua la caccia alla punta ma la lista si restringe

Il Palermo continua a cercare un attaccante. I profili che il direttore sportivo, Renzo Castagnini, sta sondando sono quelli di una punta con esperienza che possa far rifiatare all’occorrenza Giovanni Ricciardo. Un altro uomo gol, insomma, che in rosa in questo momento manca.

PALERMO, LE DATE DEL CALCIOMERCATO

Nell’ultimo periodo è sfumata la trattativa per Gianmario Comi, che ha rifiutato l’offerta del Palermo preferendo non scendere di categoria. I rosa erano interessati anche a Domenico Germinale: la trattativa reale non è mai partita, ma l’attaccante si è accasato alla Cavese, quindi niente da fare in qualsiasi caso.


La lista dei nomi papabili, quindi, si restringe giorno dopo giorno. Il Palermo ha fretta di consegnare a Rosario Pergolizzi la rosa completa per poter vincere il campionato, e anche l’allenatore ha ammesso che un altro attaccante sarebbe molto utile alla causa.

Nei prossimi giorni, quindi, è lecito aspettarsi qualche nome a sorpresa.

LEGGI ANCHE

GDS – “FAVOLA LUCERA, IL CEP IN FESTA PER IL BABY D’ORO”

PALERMO, FOCUS SUL PROSSIMO AVVERSARIO: ECCO IL SAN TOMMASO

16 thoughts on “Mercato Palermo, continua la caccia alla punta ma la lista si restringe

  1. potevate prendere Icardi in prestito vi siete fatti battere dal PSG, come al solito il Palermo le occasioni se li lascia scappare.

  2. Facile ironia. Ma se siete così affezionati a Barcellona Juve e PSG perché non seguite loro e lasciate in pace il nostro piccolo Palermo??

    1. Stanno trattando quattro svincolati di spessore.
      Chiunque dei tre arriva (e ne arriva uno di sicuro) sarà un lusso per la categoria, trattandosi tutti di bomber con un passato da parecchi goal in serie B.
      Abbiate fiducia.. il Palermo finalmente in mano di gente seria, obiettiva e competente

        1. Per gli svincolati nn serve alcuna finestra. Informati. E i tre nomi di cui parlavo ieri sono venuti fuori oggi: Sforzini Cocco e Cacia

  3. Ricordo a tutti che Ricciardo l’anno scorso,è stato capocannoniere del Cesena con 20reti.State calmi a dare giudizi affrettati,alla fin fine ha sbagliato la prima partita,ma non sarà sempre così.

  4. Hanno perso tempo, dopo aver preso diversi svincolati si poteva fare uno sforzo maggiore per la punta, serve per forza lo devono prendere

  5. Servono un attaccante e un difensore forti e di categoria superiore. Per l’attacco prendete uno svincolato di lusso (obinna, bojnov e biabiany i migliori). Per la difesa prendete Rajkovic è ancora svincolato, è attaccato alla maglia e sarebbe un lusso per la D.

  6. Oba Oba martins, svincolato di lusso, e’ considerato tra i sogni impossibili, ma martins a Palermo diventerebbe un idolo e farebbe impennare gli abbonamenti sopra i 10mila. Ma anche un obinna o un biabiany farebbero impennare gli abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *