Mercato Palermo, ecco il rinforzo a sinistra: vicina la firma di Martella
La trattativa per portare Bruno Martella a Palermo è ai dettagli. La dirigenza rosanero, nelle ultime ore, ha accelerato le operazioni per l’esterno sinistro di difesa, che va a colmare un vuoto lasciato dalle cessioni di Crivello e Devetak.
Martella arriva dalla Ternana in prestito con diritto di riscatto, che nel caso scattasse garantirebbe al difensore un contratto biennale. Un innesto quasi necessario per i rosanero, che erano rimasti con Sala come unico esterno sinistro difensivo di ruolo.
Per Martella è una grande occasione. Il difensore arriva a Palermo a 30 anni, con tanta esperienza tra Serie A e B ma in questa stagione ha trovato poco spazio alla Ternana (solo 8 presenze), ‘chiuso’ dall’ex rosanero Corrado.
LEGGI ANCHE
DAMIANI: “BELLISSIMO IMPATTO CON PALERMO”
PALERMO, PARTE L’OPERAZIONE RINNOVI: SI BLINDA LA VECCHIA GUARDIA
Certo chiuso da Corrado , che non ricordo essere proprio un grandissimo…..non è un buon biglietto da visita ….vedremo se anche stavolta rinaudo ha tirato a sorte.
Non posso dire di conoscerlo bene ma per quello che ricordo è uno a tutta fascia con buona gamba
Giocatore poliedrico e di buona gamba, con lunga esperienza nella categoria e che a quanto capisco all’occorrenza potrebbe essere utilizzato pure sulla catena destra. Chiaramente viene come sostituto di Sala. Va da sè che le finte opinioni “tecniche” sul giocatore del consueto provocatore seriale/sales manager/finto tifoso con vari account, lasciano il tempo che trovano
Effettivamente Corrado a Palermo era una pippa, e Martella adesso era la sua riserva. Comunque mi ricordo di aver visto giocare il nuovo acquisto e non era affatto male, spero che a Palermo possa esprimere le sue qualità.
Corrado non era una pippa. Aveva 19 anni ed era al suo primo campionato da professionista.
Quante “pippe” appena lasciato Palermo hanno fatto fortuna, ne cito solo 3: Glik, Emerson e Joao Pedro…. solo per dire che i palermitani hanno la cattiva abitudine di etichettare i giocatori senza neanche conoscerli
Quante “pippe” appena lasciato Palermo hanno fatto fortuna, ne cito solo 3: Glik, Emerson e Joao Pedro…. solo per dire che i palermitani hanno la cattiva abitudine di etichettare i giocatori senza neanche conoscerli
Su tuttomercatoweb hanno appena scritto che ce stata una frenata per Martella, ce un altro nome, Masciangelo del benevento, chi ci capisce è bravo..