Mercato Palermo, Embalo va al Cosenza. Sondaggio per Minelli, ma…
Palermo più attivo in uscita che in entrata. I rosanero si guardano attorno sul mercato, ma al di là di qualche sondaggio sono soprattutto le possibili cessioni a occupare l’agenda e i contatti di Rino Foschi. Su tutti spicca il nome di Carlos Embalo, pronto a trasferirsi al Cosenza.
JAJALO: “RINNOVO? SE ANDIAMO IN SERIE A SI FA IN DUE MINUTI”
L’interessamento dei calabresi per il guineano si è infatti trasformato in una trattativa che, secondo Gianluca Di Marzio, si concretizzerà nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Proprio il Cosenza è anche sulle tracce di un suo ex giocatore, Fiordilino, seguito però anche dall’Ascoli: la priorità del giocatore palermitano sarebbe quella di restare in rosanero, ma nella speranza di trovare maggiore spazio nella seconda parte di stagione.
In entrata, il nome nuovo invece è quello del difensore del Rende Alessandro Minelli (19 anni – 19 presenze in stagione in serie C, tutte da titolare): il talentuoso e possente centrale (alto 1,93 m) è stato oggetto di un sondaggio da parte dei rosa, scontrandosi però con la richiesta del club calabrese, ritenuta troppo alta. Su Minelli sembra in vantaggio il Parma che potrebbe chiudere a breve. L’infortunio di Pirrello costringerà comunque i rosa ad un innesto in difesa.
LEGGI ANCHE
PONTE TORNA ALLA CARICA: “HO UN PROGETTO PER IL PALERMO”
Noi facciamo i sondaggi per un difensore del Rende e il Verona prende il palermitano Di Gaudio.
Con tutto il rispetto per questo giocatore Minelli ecco come ci siamo ridotti a cercare in C possibili acquisti se questo è il futuro. ….
Grazie Zamparini.
Non siamo più in condizione neanche di prendere giocatori da squadre di C, e continuiamo a vendere… a marzo dite alla primavera di non prendere impegni, che la vedremo in campo al posto della prima squadra… che tristezza…
è ufficiale Embalo al cosenza prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del palermo…in entrata il vuoto quantico!!!!
Al di fuori della notizia della cessione di Embalo:
Abbiamo una stampa inerme! Non indaga, non chiede, non si arrabbia, non sa difendere i nostri colori e i veri tifosi che da anni subiscono le ipocrisie e le angherie della proprietà! Adesso, acchiappate questi inglesi e fatevi dire a che gioco stiamo giocando, perché i palermitani siamo stufi di essere presi in giro da costoro! Ma diteglielo apertamente, in faccia, con rabbia! Una volta per tutte! Ed esigete risposte precise!
campa cavallo……..
……………che l’erba cresce!!!!!!
E’ possibile che le risposte arrivino dalla cassazione….
MA QUANTI GUFACCI NERISSIMI. TUTTI INTENDITORI,TUTTI COMMERCIALISTI,MA CAMBIATE SQADRA.C’E’ LA VOSTRA RUBENTUS CHE VI ASPETTA.