Mercato Palermo: è fatta per Clemenza. Rispoli – Parma….
Il mercato del Palermo subisce una netta accelerazione. Nelle ultime ore il direttore Rino Foschi ha praticamente chiuso l’accordo per l’arrivo di Luca Clemenza dalla Juventus, mentre proseguono i contatti con il Parma per la cessione di Andrea Rispoli.
CAOS SERIE B: OK FIGC IN EXTREMIS, EFFETTUATO IL SORTEGGIO
Dopo l’arrivo di Cesar Falletti, sarà dunque Clemenza il nuovo rinforzo per l’attacco: il talento prodotto del vivaio della Juventus si trasferisce in Sicilia in prestito secco per un anno (la scorsa stagione giocò all’Ascoli), con i rosanero che hanno superato la concorrenza di Sassuolo, Parma e Verona. Da limare solo alcuni dettagli prima dell’ufficialità.
SERIE B: IL CALENDARIO DEL PALERMO
Ore calde anche per la cessione di Rispoli: dopo i colloqui con l’agente, che ha suggerito l’ipotesi di un ritorno a Parma dopo l’esperienza dell’esterno nell’anno del fallimento (2014-2015), vanno avanti anche le trattative tra il Palermo ed il club ducale che punta a rinforzarsi sulle corsie esterne.
LEGGI ANCHE
FROSINONE – PALERMO: STELLONE SQUALIFICATO
Dai ditelo questo è scarso
Falletti, Clemenza e Puacqs sono più forti di Coronado, La Gumina e Nestorovski? Secondo me no, per me siamo più scarsi dell’anno scorso.
Sicuramente è un ragazzo molto promettente, però col prestito secco facciamo Verre 2, ricordate? Facciamo solo un favore alla Juventus
Mai così tanti prestiti secchi. Forse vuole vendere davvero.
Falletti vale coronado e puscas è molto meglio di quel sopravalutato di nestoroski ,riguardo clemenza penso sia una buon innesto per la B.
sicuri che saranno titolari? l’esperienza ci dice che chi arriva in prestito difficilmente gioca e tedino non pare aver cuor di leone…
rosicon…rosicon…rosicon…