Mercato Palermo, è fatta per Haas. Puscas? Il nodo è l’ingaggio e il Verona…
Porte girevoli in casa Palermo. Foschi piazza una nuova plusvalenza in uscita e dà un nuovo look al centrocampo rosanero: via Gnahoré, dentro Haas. Lo svizzero domani dovrebbe sbarcare in rosanero mentre il francese lascia il ritiro di Sappada per trasferirsi all’Amiens e tornare nel campionato francese.
ZAMPARINI: “UNA VERGOGNA. VINCEREMO IN APPELLO, ALTRIMENTI…”
La dirigenza rosanero porta a casa un’altra operazione in economia: lo svizzero infatti arriverà dall’Atalanta in prestito, mentre Gnahoré viene ceduto in prestito con obbligo di riscatto (3 milioni complessivi e una plusvalenza di oltre 1,5 milioni), mentre con l’Atalanta si continua a trattare sotto traccia anche per il giovane Pessina, anche se per un suo arrivo bisogna aspettare l’eventuale addio di Chochev, che per Zamparini è incedibile.
GDS – PALERMO “TRATTENUTO” IN B. ZAMPARINI: “GIUDICI STUPIDI”
Intanto Foschi lavora alle uscite e a quel tesoretto necessario per la stagione e anche per piazzare l’affondo decisivo sul fronte Puscas, ormai “rassegnato” ad accasarsi in B: l’accordo con l’Inter c’é (3 milioni complessivi, 500 mila da versare subito), bisogna raggiungere l’intesa con il giocatore sul fronte ingaggio, visto che il Verona sta provando a inserirsi offrendo mezzo milione di euro a stagione.
CORSPORT – BOCCHE CUCITE. FOSCHI: “SENTENZA PARMA? NON MI INTERESSA”
Chi se ne andrà a breve potrebbero essere invece Rispoli e Nestorovski ed entrambi al Bologna: per l’esterno i contatti si sono riavviati nonostante l’arrivo di Mattiello, mentre per il macedone i felsinei lavorano sotto traccia per completare il proprio parco attaccanti. Stallo invece per Jajalo, Aleesami e Struna: le offerte ricevute nelle ultime settimane non vengono ancora ritenute soddisfacenti per dare il via libera alla loro cessione.
LEGGI ANCHE
CASO PARMA; IL PALERMO PREPARA IL RICORSO: DECISIVO L’ARTICOLO 18
IL TESTO INTEGRALE DELLA SENTENZA
SENTENZA PARMA, LE REAZIONI DEI TIFOSI SUI SOCIAL
IL PARMA FARÁ RICORSO: “SENTENZA ABNORME”
Sapevamo che neanche Puscas sarebbe arrivato. Noi abbiamo messo il tetto ingaggi ad euro 200.000. Quindi è fuori la nostra portata.