​​

Mercato Palermo: è fatta per Moreo, oggi la firma. Cifre e dettagli

Stefano Moreo è di fatto un giocatore del Palermo. Sarà l’attaccante milanese classe 1993 a rinforzare il reparto offensivo dei rosanero, trasferendosi in prestito oneroso dal Venezia e che oggi firmerà il contratto che lo legherà al club siciliano almeno per i prossimi 6 mesi.

>> RISPOLI OUT PER UN MESE: EMERGENZA SULLA DESTRA

Inzaghi ha tentato fino all’ultimo di trattenere Moreo (34 presenze e 10 gol la scorsa stagione in Lega Pro – 3 reti in Serie B in questo campionato) ma il ds Fabio Lupo e il club presieduto da Joe Tacopina hanno alla fine trovato un accordo per il prestito con diritto di riscatto.


Come riporta il Giornale di Sicilia, l’affare si chiude con la formla del prestito oneroso (per 350 mila euro), mentre il riscatto a fine stagione è fissato a 1 milione di euro: se riscattato, la durata del contratto di Moreo sarà di tre anni e mezzo.

UFFICIALE – ACCARDI E FIORDILINO RINNOVANO CON IL PALERMO

Un’operazione che dà il definitivo via libera alle operazioni in uscita per i rosanero, che adesso procederanno alle cessioni di Gaetano Monachello e Carlos Embalo: l’attaccante agrigentino tornerà all’Atalanta per poi essere girato in prestito, (Ascoli in pole position – sarebbe il secondo colpo in attacco dopo l’arrivo di Ganz), mentre per Embalo è sempre più vicino il trasferimento al Pescara.

LEGGI ANCHE

MURAWSKI: “ALTE ASPETTATIVE A PALERMO. OBIETTIVO SERIE A”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 GENNAIO

5 thoughts on “Mercato Palermo: è fatta per Moreo, oggi la firma. Cifre e dettagli

  1. Mi sembra perfetto continuiamo nella politica dei giovani anzi giovanissimi senza esperienza questo manco è titolare a venezia insomma il vecchio friulano sta preparando la solita squadra x la A ci mettiamo dentro anche accardi fiordilino lagimina e la retrocessione è fatta grande lupetto e friulano

  2. Francesco, questo é arrivato per fare la riserva come Monachello ed Embalo, perché dovrebbe essere un fenomeno?E’ una riserva di serie B.Zamparini l’ha comprato per 350.000€ che credo sia il massimo che possa fare dato che il riscatto di 1 milione sará quando giá, in teoria, avrá venduto (o almeno lo spera…).Anzi che arriva ancora gente…

  3. Inzaghi non lo voleva mollare a nessun costo, si è attaccato ai piedi del giocatore è solo l’intervento degli uomini della sicurezza hanno permesso a Lupo di ottenerlo in prestito!!! Mi veni i CHIANCIRI !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *