Mercato Palermo, è fatta per il ritorno di Mazzotta
Per un palermitano che va, un altro che viene: nel Palermo della prossima stagione giocherà Antonio Mazzotta, classe 1989 e prodotto del vivaio rosanero. Il terzino sinistro nell’ultima stagione ha giocato a Pescara collezionando 32 presenze e 5 assist tra campionato e Coppa Italia. Il giocatore arriva a parametro zero dopo essere stato svincolato dagli abruzzesi, domani le visite mediche.
PALERMO: VICINI BRIGNOLI ED IL TERZINO SALVI
Cresciuto nella Fortitudo Golden Boys, nel 2006 l’approdo al Palermo. Con la formazione primavera riuscì a vincere lo scudetto nel 2009. Per lui diverse esperienze in Serie B, con le maglie di Pescara, Cesena, Catania, Lecce e Crotone. La sua carriera è condita anche da una parentesi nelle nazionali giovanili.
IL PALERMO DEL FUTURO: PRIMO CONTRATTO PER DANILO AMBRO
Mazzotta, infatti, prese parte alla spedizione azzurra nel mondiale under 20 che si disputò in Egitto nel 2009, togliendosi anche la soddisfazione di segnare un gol contro l’Ungheria. Un arrivo che fa presagire la partenza di Aleesami, che ha diverse richieste in Serie A.
( Fonte foto Pescara calcio official web tv)
Chiunque è migliore di Aleesami, avrei preferito che rimaneva Rolando ma purtroppo ormai ci dobbiamo rendere conto che il Palermo è alla frutta
Foschi complimenti che bel l’inizio che tristezza Mazzotta!!!questo è sintomatico di cosa ci aspetta mi ero illuso che con foschi forse non avremmo sognato ma così in basso neanche !!!mazzotya giocatore da C!!!
Caro. Monastra ti avevo promesso astensione totale sul mercato ma leggo alcune cose su TTW e mi sembra di impazzire l’Atalanta sta prendendo e lo prenderà Zapata che viene da un campionato strepitoso con la Doria ma come è possibile non pensare che noi dovevamo fare è rimanere in A con Balogh nestorovski e Trajkovski??manpossibile che il friulano ci prendeva x il c…fondelli fino a questo punto?
Questo sì che è un colpaccio!!!! Mi veni i CHIANCIRI !!!!!
Cara stampa ma non sarebbe meglio fare mercato per chi è interessato ad acquistare il Palermo e cercare di capire perché non viene ceduto dal demone il resto non interessa più a nessuno questo lo capite o no
se dovessi giudicare dal numero dei clic sui pezzi di mercato direi che la gente è interessata. Ovviamente se ci saranno novità sul “mercato” societario le pubblicheremo (gm)
Signor monastra credo che la stragrande maggioranza dei tifosi del Palermo non interessa più questo modo di fare calcio.Credo che anche a lei non le dovrebbe più interessare questo anti calcio perché lei è uno sportivo ma capisco la vita forza ei fu amato Palermo indipendentemente dell’categoria