Mercato Palermo, Ferrante verso il taglio: cercasi “2001”
“Bocciatura” in arrivo in casa Palermo? La società rosanero infatti non sembra essere convinta dell’esterno romano Andrea Ferrante, che è attualmente in prova nel ritiro rosanero di Petralia ma che potrebbe essere tagliato, riaprendo così il fronte mercato alla ricerca di un terzino e soprattutto dei 2001.
CORSPORT – IL PALERMO TORNA IN CAMPO. E SANTANA…
Come riporta il Giornale di Sicilia, Castagnini e Sagramola per la fascia sinistra cercano infatti un under che però sia già pronto a reggere sin da subito il peso del ruolo nel prossimo campionato di Serie D. E di fatto (con il probabile taglio di Ferrante) la fascia sinistra sarebbe ancora scoperta e il Palermo sarebbe ancora alla ricerca un esterno di piede mancino, preferibilmente “under” e classe 2001.
Nel frattempo (nonostante le probabili conferme di Dellafiore e Marong) la società si è attivata anche per un centrale: i contatti avviati nei giorni scorsi riguardano Trainotti (ex Virtus Verona) e Crescenzi (di proprietà della Pro Vercelli), mentre l’alternativa resta quella di concedere un periodo di prova al palermitano ex Siracusa Fricano.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VIA AL SONDAGGIO: ECCO LE 6 MAGLIE TRA CUI SCEGLIERE
ATTENDERE, PREGO: IL PALERMO DA LEI SOGNATO NON É AL MOMENTO GIUDICABILE