Mercato Palermo, Foschi in missione: obiettivo Florinel Coman
Manca un mese all’inizio della sessione invernale, ma il mercato rosanero inizia a prendere forma. Rino Foschi si trova all’estero per visionare alcuni possibili colpi e il primo nome segnato sulla lista sembra essere quello del 20enne rumeno Florinel Coman (definito in patria il “Mbappé” rumeno).
IL PALERMO DI QUEST’ANNO SUPERA… SE STESSO
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Foschi e il suo staff si sarebbero messi in prima fila per mettere le mani sul giovanissimo esterno offensivo della Steaua Bucarest e della nazionale under 21 rumena, visionato proprio in occasione dell’amichevole tra Romania e Belgio under 21.
Florinel Coman (seguito dagli scout di mezza Europa – compresi Inter e i club inglesi) è un’ala pura di piede destro, ma capace di giocare su entrambe le fasce: dopo essere sbocciato nell’Academia Hagi e nel Viitorul, l’esplosione in maglia Steaua Bucarest: in 18 partite tra campionato e Europa League ha già segnato 7 reti e realizzato 4 asisst in questa stagione.
LEGGI ANCHE:
MERCATO, SUL FUTURO DI HAAS DECIDE L’ATALANTA: E RISPUNTA PESSINA…
HAAS, IL RE… DEGLI ASSIST: “SEGNARE É BELLO, AIUTARE I COMPAGNI…”
Sembra molto interssante il demone ha voglia di ritornare a fare il suo mercatino pi pappariarisi è in asstinenza e da molto tempo che non trova un talento da mettere in vetrina e annacarisi
Ce lo soffieranno come è già accaduto negli ultimi anni…..