Mercato Palermo, Fossati: ecco l’offerta di Foschi al giocatore
Il Palermo punta Marco Fossati. Il centrocampista dell’Hellas Verona (a un anno di distanza dal primo tentativo) è nuovamente nel mirino del club rosanero, ma stavolta ci sarebbero maggiorni margini per chiudere la trattativa con Foschi che avrebbe già presentato la propria offerta al giocatore scuola Milan.
PALERMO: ECCO LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019 /FOTO
Il ds in pectore dei rosanero propone al giocatore un contratto triennale da 350 mila euro a stagione e un ruolo di primo piano in cabina di regia visti gli addii di Jajalo e Coronado (i due playmaker tra centrocampo e attacco nella scorsa stagione), mentre con il Verona non dovrebbero esserci problemi per trovare l’accordo per la cessione a titolo definitivo.
LA GUMINA-EMPOLI: LUNEDI SI PUO’ CHIUDERE
L’anno scorso (riporta la Gazzetta dello Sport) l’entourage del giocatore, dopo la promozione in A con l’Hellas, aveva “sparato” una cifra alta all’allora ds Fabio Lupo, chiedendo un ingaggio da 500 mila euro. Ma adesso il suo contratto è in scadenza (giugno 2019) e con una retrocessione alle spalle e sole 17 presenze nella scorsa stagione le carte in tavola sembrano cambiate.
FOTO DA YOUTUBE: HELLAS VERONA CHANNEL OFFICIAL
LEGGI ANCHE