Mercato Palermo: interesse concreto per Vandeputte, ma c’è anche il Cagliari
Il Palermo è seriamente interessato a Jari Vandeputte. L’esterno del Catanzaro è stato uno dei migliori giocatori della Serie B, attirando il gradimento di diverse squadre, anche di Serie A.
Su Vandeputte, infatti, c’è anche il Cagliari. Potrebbe dunque nascere una nuova sfida di mercato tra il Palermo e i sardi dopo quelle degli ultimi anni riguardanti Paulo Azzi e Matteo Prati. La speranza dei rosanero è che l’esito finale non sia quello delle citate trattative (entrambi i calciatori hanno firmato per il Cagliari).
È chiaro che Vandeputte sarebbe un rinforzo importantissimo per il Palermo. I numeri del calciatore nell’ultima stagione sono clamorosi: da esterno di centrocampo ha segnato nove gol e messo a referto 14 assist, risultando il miglior assistman della Serie B. Destro di piede, preferisce giocare a sinistra per rientrare e calciare o crossare sul secondo palo.
Difficile che Vandeputte rimanga al Catanzaro, così potrebbe nascere una vera e propria asta. Il Palermo è interessato concretamente ma sul calciatore c’è il Cagliari, che ha il vantaggio dell’attrattiva della categoria, disputando la Serie A.
LEGGI ANCHE
VANNUCCHI: “BRUNORI VIA DA PALERMO? SAREBBE UNA GRAVE PERDITA”
Direi che comunque Azzi e Pratisono due buoni giocatori e nulla più con quello che il Cagliari li ha pagati non c’è da strapparsi i capelli!!
Mi chiedo , ma se il gruppo City vuole Vandeputte , non può temere il Cagliari a prescindere dalla categoria.
allora livatici mano….
UN CAPITANO, C’È SOLO UN CAPITANO…RICONFERMARE MATTEO BRUNORI!! QUANTE NE HANNO UNO COME LUI??NON SCHERZIAMO…!!
Anch’io vorrei che Brunori rimanesse, ma che c’entra con questa notizia?