Mercato Palermo, interesse per Lorenzo Lollo del Bari
Il Palermo cerca di risolvere parte dei suoi problemi con il mercato di riparazione. Come riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero avrebbe avviato i contatti per Lorenzo Lollo, calciatore in forze al Bari.
Lollo è un centrocampista classe 1990 ai margini del progetto dei pugliesi: in stagione, riporta il quotidiano, ha registrato solamente una presenza di due minuti contro il Campobasso.
La dirigenza rosanero sembra comunque essere impegnata sul reparto del centrocampo: oltre a Lollo è vivo anche il nome di Nardi. Il Palermo però ha un solo slot a disposizione.
LEGGI ANCHE
DI PIAZZA AL CORSPORT: “TORNEREI MA NON CON MIRRI E SAGRAMOLA”
beh, 2 minuti di presenza in tutto il campionato, penso sia un ottimo acquisto.
C’è anche un giocatore che non ha disputato neanche un solo minuto in questo campionato io prenderei lui!!!!
Lollo altro mediano con piedi quadrati. Doppione inutile di quelli che abbiamo.
SCARSO DA PAURA !!!!!di
Male in peggio !!!se sono questi gli acquisti meglio non fare nulla e rimanere così!!!
Se il Bari cede al Palermo Lollo vuol dire che è convinto che qui farà solo danno …
Io penso che adesso si sparano nomi in tutte le direzioni, ma molto spesso risultano voci infondate
Ma a gennaio cosa volete trovare sul mercato? Gli scarti degli altri. Come noi proveremo a impaccare a qualcuno i nostri brocchi tipo Lancini, gli altri tenteranno di impaccare a noi i loro. Questo è il mercato di gennaio.
Approfitto di questa profonda riflessione commercialcalcistica per augurare buon anno a tutti i componenti della redazione. Auguri!
Una cosa è certa il tenore di questo mercato invernale ci dirà se questi investitori fantasma di cui parla Mirri esistono veramente!!!
ancora ci pensi ? scordiamocelo. muriu u cani
200 presenze in B e 27 in A. In C ha avuto piu’ o meno le difficolta’ di Luperini. Resta, comunque, un signor giocatore. Definirlo scarso e’ una bestemmia calcistica!!!.
Oltre alla Lollo dovrebbe venire Sofia Loren e Marcello Mastroianni. Siamo a mare
Vorrei ricordare : stagione 1981/82, andato via Calloni è arrivato De Rosa !!!!!!
Veramente penso che, forse, era il campionato 80/81, Calloni segnò tre reti al suo Milan , tutti nel primo tempo sotto la curva sud, al terzo goal mi trovai in braccio ad uno sconosciuto impazzito di felicità.
me lo ricordo ancora.
ti avrei adottato