Mercato Palermo: idea Koné per il centrocampo
Il mercato è alle porte ed ecco che emergono i primi nomi di possibili rinforzi per il Palermo. Tedino e Lupo (per ora) cercano di non pensare alle vicende societarie rosanero e guardano già al primo nome per il centrocampo, quello di Moussa Koné.
Il centrocampista ivoriano del Cesena, classe 1990 (prodotto ed ex giocatore del vivaio dell’Atalanta), sarebbe il profilo ideale per la mediana, ma i rosanero – secondo quanto riporta TMW – dovranno superare la concorrenza dell’Empoli per mettere le mani sul giocatore, che è in scadenza di contratto a giugno 2018.
PALERMO, FALLIMENTO E MERCATO: A GENNAIO CHE SI FA?
GDS – “PALERMO IN STATO DI INSOLVENZA”. BANCAROTTA? LE CESSIONI…
Centrocampista centrale di grande forza fisica e versatilità (una presenza in nazionale maggiore), Koné milita nel club romagnolo dal 2015 dopo l’esordio tra i professionisti a Fogga e alcune esperienze a Pescara, Varese ed Avellino: in maglia bianconera ha giocato finora 82 partite, segnando 5 reti.
LEGGI ANCHE
GIAMMARVA: “CHIARIREMO TUTTO. NOTIZIE CHE DANNEGGIANO LA SQUADRA”
per capire che il club romagnolo è il cesena bisogna leggere i TAG… un tempo si scriveva in italiano e con l’analisi logica sempre sotto controllo.. Povero Brera 🙂
bravi avete modificato 😉
e complimenti per aver pubblicato la “critica”.