Mercato Palermo, la Stella Rossa su Nestorovski. E Posavec…
E’ già tempo di mercato per il Palermo. Si prospetta un massiccio esodo in casa rosanero tra giocatori con contratti onerosi, fine prestiti, scadenze di contratto e giocatori con cui fare in cassa. E con l’ipotesi smantellamento, all’orizzonte ci sono anche le prime sirene di mercato.
GDS – “QUALCUNO SI MUOVE”: INTERESSE DI CAIRO, PREZIOSI…
Come riportato del Giornale di Sicilia, il primo interesse sul fronte uscite è quello della Stella Rossa di Belgrado per Nestorovski: i campioni serbi sono in buoni rapporti con l’agente del macedone e attendono gli sviluppi del caso Palermo per eventualmente intavolare una trattativa, anche in caso di aste di mercato.
Da valutare invece é Josip Posavec (in prestito a Spalato, ma sotto contratto con i rosa fino al 2020): la dirigenza dell’Hajduk Spalato ha promosso il giocatore, ma ritiene troppo elevata la clausola per il riscatto; trapela infatti che i croati sarebbero pronti a intavolare una trattativa per ottenere uno sconto o una percentuale sulla futura rivendita, con il Palermo costretto a fare cassa. Destinato a rientrare (ma solo provvisoriamente) anche Embalo: niente riscatto dal Cosenza e cessione in vista, forse all’estero.
Tra i giocatori in uscita c’è certamente Aleesami, mentre Rispoli e Jajalo potrebbe restare solo in caso di permanenza in Serie B, così come Pomini che avrebbe già scelto di restare in Sicilia per un altro anno, così come potrebbe essere confermato il blocco dei siciliani (ma in caso di Serie C, Mazzotta, Fiordilino e Pirrello hanno estimatori in B). Pesanti gli ingaggi di Rajkovic e Puscas mentre Moreo è appetito da diverse squadre. Incognita sul futuro di Bellusci e dei polacchi Szyminski e Murawski.
LEGGI ANCHE
IACHINI: “SE IL PALERMO CHIAMA, PRONTO ANCHE ALLA SERIE C”
MACAIONE: “IPOTESI SERIE C GIÀ CONTEMPLATA NEL PIANO”
Domanda: con chi disputare il campionato di C?
Con ammogliati e vedovi?
Va beh, si è capito che c’è odore di fallimento
a centrocampo siamo coperti: l’innominabile in cabina di regia e mezze ali foschi e la de angeli…..a parte il babbio, vorrei tento non vedere più nessuno di questi e quel parassita al gabbio….si proprio al gabbio, senza se e senza ma….sono cattivo?….molto ma molto meno di quel serpente che per adesso se ne uscito pulito….e con rammarico suppongo lo resterà anche in futuro visto il livello delle nostre corti giudiziarie!!!
Qualcuno deve pur rimanere no? Se pensiamo che in c facciamo partire i “picciotti” allora siamo messi male
Nestorovski non si tocca! Nestorovski uno di noi!
I nuovi padroni devono avere chiaro che i tifosi vogliono che restino questi 5 giocatori: nestorovski, Jajalo, Rajkovic, Puscas e Trajkovski
Anche se andremo in c, non è pensabile minimamente di giocare con la primavera (che neanche ci sarebbe più in c) e con fiordilino, mazzotta, lo Faso, accardi e pirrello. Per favore! Non se ne parla proprio!
Queste indiscrezioni stanno facendo infuriare i tifosi. Arkus parte con il piede sbagliato!