Mercato Palermo: l’ex rosa Monachello idea per l’attacco
Il Palermo è a caccia di un attaccante per completare l’attacco e il nome che spunta è quello di una vecchia conoscenza del mondo rosanero: si tratta dell’agrigentino Gaetano Monachello, ex Palermo e reduce da esperienze a Venezia e Pordenone.
Come riportato dalla TGR Sicilia, lo scenario di mercato sarebbe quello di un derby fra Palermo e Catania (che segue il giocatore, ma in attacco si è già rinforzata con Gatto e lavora a un possibile scambio Tulli-Curiale col Catanzaro): i rosanero sarebbero anche per questo in vantaggio nella corsa all’attaccante, che in rosanero – con la vecchia società – collezionò solo cinque presenze ed un gol da giugno a dicembre 2017 in Serie B.
LEGGI ANCHE
MARTINELLI NON PUO’ TORNARE A GIOCARE
IL PUNTO SUL MERCATO: PARLA SAGRAMOLA
Monachello in C secondo me è un bel colpo.
Mah, ma veramente non hanno i soldi per prendere un attaccante importante? E quando parlavano di budget 10 milioni che era una fissaria?
Si.
Kanoute’ vale mille Monachello.
Comprate Kanoute: e’ forte, promettente e verrebbe di corsa a Palermo
E’ solo una seconda punta di movimento…………………….
abbiamo Lucca al quale potevamo fare il contratto decennale….
un altro grande bomber scovato dal duo sagramola/castagnini…negli ultimi due anni, ha fatto 5 gol in più di 50 partite; ma giustamente dobbiamo lottare per la retrocessione, quindi è buono…
MIRRI NIESCI A PILA O VATINNE!!