Mercato Palermo: Monachello ceduto già a gennaio?
Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato, ma il Palermo non lavora solo sul fronte delle entrate (come confermato anche da Zamparini): in uscita è calda la situazione legata a Trajkovski, ma vicino alla cessione potrebbe essere anche Gaetano Monachello.
A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano “Il Mattino” e la squadra sulle tracce del giocatore in prestito dall’Atalanta (condizionato dagli infortuni – solo 3 presenze dalla panchina in rosanero) sarebbe proprio l’Avellino, prossima avversaria del Palermo e a caccia di un rinforzo per l’attacco.
ZAMPARINI: “TUTTA UNA MANOVRA OCCULTA. CON CASCIO… “
Il club irpino (falcidiato dagli infortuni in quota fase) conta nel reparto avanzato Ardemagni, Castaldo e d’Asencio, tutti con le stesse caratteristiche: Monachello (che ha sposato con grande entusiasmo la causa rosanero) sarebbe per l’Avellino un’alternativa sul piano fisico e tecnico.
CHOCHEV: “IMPARIAMO DAGLI ERRORI! FIDUCIA IN ZAMPARINI”
Per arrivare a lui però gli irpini dovranno trattare il prestito sia con il Palermo sia con l’Atalanta. In caso di cessione, i rosanero potrebbero tornare alla carica per Di Carmine del Perugia, già seguito in estate, prima di virare su Monachello.
LEGGI ANCHE: