Mercato Palermo: il Monaco offre 6 milioni per Lo Faso
Prima l’Inter, ora il Monaco. Simone Lo Faso è uno dei giovani più interessanti del Palermo, ma il suo futuro potrebbe non essere in Sicilia, ma proprio nel Principato di Monaco.
>PALERMO: INCOGNITA CESSIONI. CHI RESTA?
L’ultimo interessamento in ordine di tempo è proprio quello dei monegaschi, che stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, offrirebbero 6 milioni più bonus al club di Viale del Fante: oggi il ds Fabio Lupo aveva in programma un incontro con l’entourage del giocatore e non è escluso si possa iniziare a trattare la cessione. Al giocatore verrebbero garantiti 5 anni di contratto, fino al 2022.
In mattinata, invece, era filtrato il grande interesse dell’Inter attraverso la figura di Dario Baccin, ex responsabile del settore giovanile del Palermo, tra i principali estimatori di Lo Faso sin dai tempi della primavera rosanero e da pochi giorni vice del ds nerazzurro Piero Ausilio. I nerazzurri sarebbero però intenzionati a girare in prestito alla Samp il giocatore per almeno una stagione.
L’impressione però è che l’offerta del Monaco sia economicamente più vantaggiosa per il Palermo, che ora è chiamato a decidere: confermare il giocatore (che ha contratto sino al 2021) e puntare su di lui in vista della rincorsa alla Serie A oppure rispondere alle sirene e ai soldi del principato di Monaco? Il timore è che i rosanero e Zamparini siano pronti ad avviare le pratiche per l’ennesima cessione eccellente.
mai una possibilità ai nostri ragazzi!!! e ci teniamo gli slavi che non hanno dimostrato NULLA!
SEMPRE COSI’…IL CATTIVO AFFARE BELOTTI NON HA INSEGNATO NIENTE!
E’ un commerciante non cambierà mai
Belotti è stato venduto, perchè IACHINI non gli garantiva un posto da titolare, anche dopo la partenza di DYBALA
6.000.000 per Lo Faso e Zamparini vacilla?????? Se gli offrono questa cifra Zamparini glielo porta in braccia posto casa !!!!!!!!!!! Forse ancora non è chiaro a tutti QUALUNQUE giocatore del Palermo richiesto verrà venduto!!!!!!!
GRANDI MAGAZZINI ZAMPARINI: VENDITA TOTALE PER CESSAZIONE ATTIVITÀ !!!!!!!!
il gran farabutto e la sua squadra come sempre predicano bene e razzolano malissimo. da anni abbiamo un ottimo settore giovanile e, nonostante tutti i proclami di voler puntare sui nostri ragazzi non riusciamo a portare nessuno in prima squadra per via di qualche oscuro accordo con dei loschi slavi. solo vergogna
N o glielo da di corsa !
Secondo me siete voi che state vacillando, ancora non avete capito nulla di quello che sta accadendo al Oalermo!!!!!!
Ma ci vuole molto a capiRe che sta organizzando la salvezza on serie b oppure serie c????
…e fuori tre!
I debiti bisogna pagarli…. e poi LO FASO non e’ un campione , e’ un mediocre giovane ancora acerbo , specialmente sotto porta …… In serie B non si gioca un calcio di qualita’ , ma di quantita’ agonistica, quindi , sarebbe sprecato e fuori categoria