​​

Mercato Palermo: Moreo interessa al Livorno, ma Spinelli…

Ipotesi Livorno per Stefano Moreo? L’attaccante del Palermo ha tante richieste, soprattutto in serie B, ma tra le possibili pretendenti si è fatta forte la voce di un interesse del Livorno, che non smentisce ma sottolinea anche che ci sono tante opzioni sul mercato vista la volontà del club rosanero di non cedere il giocatore (se non ad offerte irrinunciabili).

Intervistato da Il Tirreno, il patron amaranto Aldo Spinelli ammette: “È un giocatore che ci interessa, ma bisogna vedere che cosa succede alla società rosanero anche se so che i siciliani si sono appena iscritti al campionato. Abbiamo anche altre opzioni. Ci sono molte punte che ci interessano”.

LEGGI ANCHE


MARINO: “ECCO IL MIO PALERMO”

FRATELLI TUTTOLOMONDO: RIUNIONE… E SELFIE

VITOGOL: “TUTTOLOMONDO L’ANTI SCEICCO”

5 thoughts on “Mercato Palermo: Moreo interessa al Livorno, ma Spinelli…

  1. Penso che Moreo non dovrebbe muoversi da Palermo.Una pedina importante per Marino.Ha mostrato grande propensione al sacrificio.

  2. Moreo potete cederlo. Non segna quasi mai (un attaccante che non segna non si è mai visto), non è centravanti e non è attaccante esterno, quindi non si adatta al ruolo di marino. Potete cederlo tranquillamente, dato che con marino starebbe quasi sempre in panchina

  3. Capitan miccoli, Moreo non troverebbe spazio nei moduli di marino perché non è né centravanti né bomber né attaccante esterno. Quindi meglio venderlo e ricavare soldi. Come centravanti sono perfetti puscas e Nestorovski e come attaccanti esterni embalo e Trajkovski. Verrebbe benissimo un 4-2-4 , versione più offensiva e divertente del 442 e 433

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *