Mercato Palermo: Moreo richiesto dalla Juventus per la squadra B
Alla voce uscite in casa Palermo nelle ultime ore di mercato finisce anche Stefano Moreo. L’attaccante ex Venezia è stato infatti richiesto dalla Juventus, che sta allestendo di ora in ora una squadra B sempre più competitiva in vista del suo esordio in Serie C.
MERCATO, OFFERTA PER ALEESAMI. NESTOROVSKI E RISPOLI…
A rilanciare l’indiscrezione è Gianluca di Marzio, che riporta come (dopo aver ingaggiato il classe 1998 Mavdidi dall’Arsenal) la seconda squadra bianconera sia alla ricerca di un attaccante “di categoria” per tentare subito la promozione in Serie B. Falliti i contatti con Maniero, finito al Cosenza, la scelta sarebbe ricaduta su Moreo, reduce da una seconda parte di stagione in B piena di acciacchi, ma che due stagioni fa ha ottenuto con il Venezia di Inzaghi la promozione in cadetteria.
MERCATO PALERMO: SEI OPERAZIONI IN USCITA
I contatti tra la Juventus e il Palermo sono molto attivi (si attende anche la chiusura dell’affare Clemenza e il giovane Da Graca è andato in prestito ai bianconeri) è nelle ultime ore di mercato si discuterà dell’affare. Sulle tracce di Moreo anche il Padova, il cui obiettivo primario è pero Zigoni del Venezia.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PUSCAS NON BASTA: PISTA AVENATTI
PALERMO, FALLETTI SI PRESENTA: “VOGLIO FARE BENE”
Magari riescono a sbolognarsi sta neglia che non ha mai segnato