​​

Mercato Palermo, nel mirino Nicolussi Caviglia, Barbieri e Hasa della Juve. Sfuma Appuah?

Nicolussi Caviglia - Lapresse - stadionews.it

Dopo Brunori e Ranocchia, il Palermo pesca ancora in casa Juve cercando di costruire un asse per delle pedine che potrebbero essere utili a Dionisi. A centrocampo piace sempre Nicolussi Caviglia che però preferirebbe rimanere in Serie A e ha un costo elevato. Ma i rosa non mollano e sono pronti ad offrirgli un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

De Sanctis, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, avrebbe chiesto informazioni anche su Barbieri e Hasa. Il primo potrebbe risolvere i problemi sull’out sinistro e ha stupito nell’ultima stagione col Pisa, ma anche lui ha un prezzo proibitivo (circa 4 milioni).

E si insiste anche per il secondo, che ha avuto il “via libera” dalla società bianconera per trovare un nuovo lido in cui esprimersi. Ritorna in auge, invece, il nome dell’ex Sassuolo Ferrari per la difesa. L’accordo con la Cremonese è sfumato all’ultimo ma, oltre ai rosa, ci sarebbero anche Bari e Salernitana.


Infine, il capitolo Appuah che può assumere i contorni della beffa. Secondo il quotidiano, il calciatore del Nantes era in procinto di arrivare dopo aver trovato l’accordo totale con il club del City Group; si sarebbero, però, inseriti anche Burnley e Young Boys che potrebbero superare l’offerta di 2 milioni.

9 thoughts on “Mercato Palermo, nel mirino Nicolussi Caviglia, Barbieri e Hasa della Juve. Sfuma Appuah?

  1. Come no, il Palermo ha sempre “nel mirino” 100 giocatori, ma non prende quasi nessuno. Il campionato comincia il 16 e ancora ci sono un sacco di ruoli delicati scoperti. Dopo Blin e Pierozzi, ufficializzati in tempi biblici, non è arrivato più nessuno. URGE un terzino, un centrocampista, un’ala e un terzo centravanti.
    De Sanctis per ora sta facendo rimpiangere Rinaudo

  2. Sfuma Appuah Zero Gol? Che peccato… Cu U’ Canusce Rosanero l’aveva già scelto come nuovo pupillo d’attacco. Chissà perché..,

  3. Come sempre il tizio ossessionato dai giocatori di colore non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!

    1) è falso che appuah non ha segnato gol.
    Appuah (pur non essendo attaccante, ma ala) a soli 19 anni ha segnato 7 gol.

    2) è falso che appuah è sfumato.

    3) è falso che non mi conosce nessuno. Tutti in curva nord mi conoscono. Ancora aspetto che corrado detto…. chieda di me in curva nord a me e ai miei amici! Ah ah ah

  4. Sette gol Appuah li ha segnati, forse, con i Pulcini o al parchetto. Non contano, quindi, una minchia. Parlavo di reti realizzate in prima squadra tra i professionisti. Ribadisco, in più, che dell’intera tifoseria non ti conosce nessuno. A parte il tuo amico di merende Drastico e tuo cognato Nofrio U’ Scassapagghiaru.

  5. Come sempre il tizio ossessionato dai giocatori di colore non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!

    1) Veramente appuah ha segnato con una signora squadra come il Nantes.

    2) a me conoscono tutti, tu non sai chi sono né puoi conoscermi perché io non conosco son corrado, son… E…. Ah ah ah
    3) per Palermo cosenza aspetto che giri la curva nord chiedendo: conoscete l’utente Rosanero che scrive su stadionews? Ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *