Mercato Palermo, Nestorovski: il Torino torna alla carica
Il Torino torna alla carica. Palermo è in fermento per l’istanza di fallimento presentata dalla Procura contro il club rosanero e ora le voci di mercato riguardano nuovamente il capitano Ilija Nestorovski, per il quale il Torino sembra pronto a tornare alla carica.
A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano Tuttosport, con il Toro che sarebbe pronto a farsi nuovamente avanti dopo l’offerta last minute da oltre 7 milioni presentata per il giocatore (che nel frattempo ha rinnovato fino al 2021) nelle ultime ore di mercato estivo.
SALVATORE MATTA: “FALLIMENTO PALERMO SAREBBE UN’INGIUSTIZIA”
La trattativa (in teoria) sembra molto complicata, ma tutto dipende dall’udienza fallimentare: per il club rosanero Nestorovski vale non meno di 15 milioni, ma in caso di fallimento dichiarato, il Palermo sarebbe costretto a fare cassa e ottenere denaro fresco per saldare i creditori, con il prezzo che si abbasserebbe inesorabilmente.
ZAMPARINI E IL COMPLOTTO: “MANOVRA OCCULTA”
In estate Nestorovski rappresentava l’alternativa a Niang, adesso potrebbe diventarne il rimpiazzo: con il francese che stenta a convincere e il giovane Sadiq che tornerà alla Roma per fine prestito, i gol del macedone (9 in 12 partite) sembrano la garanzia e il partner d’attacco ideale di cui Belotti e il Toro hanno bisogno. Intanto Petrachi resta alla finestra.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – COSÌ NASCE IL DEBITO DEL PALERMO
Pur ritenendolo un’ottimo attaccante ma a 15 milioni si può cedere tranquillamente.
Sono d’accordo, ma 15 milioni non lo pagano neanche i cinesi!!! Quindi è meglio che resti a Palermo.
State alla larga avvoltoi!!!!