Mercato Palermo, Nestorovski verso l’addio. Falletti favorito su Clemenza
Dopo l’arrivo di Puscas, già ufficializzato, adesso bisogna risolvere il nodo Nestorovski. Il macedone piace in Inghilterra, ma il mercato d’oltremanica chiude domani, giovedì 9 agosto, e al momento le offerte pervenute al tavolo di Zamparini non sono soddisfacenti. La partenza del capitano rosanero, permetterebbe l’arrivo di un altro attaccante.
GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO
Porte aperte anche per le cessioni di Struna e Aleesami. Per il primo manca ancora l’affondo decisivo da parte del Werder Brema, interessato da tempo, mentre per il secondo è forte l’interesse di Chievo Verona, Fulham e Torino. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2019, motivo per cui il Palermo non potrà forzare troppo la mano.
Jajalo e Rajkovic cercheranno di essere blindati da Zamparini ma il bosniaco ha offerte in Turchia. I rosanero, però, cercheranno di uscirne vincitori con un nuovo contratto per entrambi a cifre dilazionate in più anni. Se ne parlerà al termine del mercato, sempre che non arrivino offerte all’altezza.
PALERMO, IL BALLETTO DEL CDA E IL GIALLO DELLA FIGLIA DI ZAMPARINI
In entrata, invece, la lotta a due per la trequarti tra Clemenza e Falletti vede favorito l’uruguayano. Si lavora per limare le distanze tra le due società, con il giocatore che è disposto a scendere di categoria per i rosanero. Si complica la pista Gagliolo, che dovrebbe restare al Parma mentre l’affare Pessina resta in stand-by.
LEGGI ANCHE:
JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE
LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO
PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?
MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA
E se cedono anche traykoschi. Ci fanno un grande regalo così finisce questo predominio nello spogliatoio che ha creato solo problemi. Rajkovic capitano subito
giusto FABIO 67 via anche JAJALO NESTORO trayhoscki via subito a dimenticavo vendi zamparini
Nestorovski ha sempre fatto gol, se lo vendono il Palermo si indebolisce, o forse pensate che Puscas da solo puo’ fare 30 gol?
Per me se vogliamo provare ad andare in A la coppia d’attacco deve essere Nestorovski e Puscas. Sono altri i giocatori da vendere balogh e trajkovski.
ma sta scherzando? nesto e’ una pippa paurosa, non segna do 8 mesi
Nestoroski,trajkoski,bellusci,struna,balogh devono essere ceduti perchè hanno fallito per 2 anni ,riguardo jajalo pur non essendo un suo estimatore ritengo che possa essere utile per la B,dopodichè questa squadra necesittà di 1 centrocampista di qualità,1 trequartista,1 secondo punta.
ti quoto rosanero forev via subito anno fallito