Mercato Palermo, Nikolaou e Barbieri per la difesa. In regia sale Hasa

Prosegue il mercato del Palermo fatto di vari nomi e di nodi da sciogliere in attesa di un affondo decisivo. Alcune problematiche, intanto, devono essere risolte dentro casa: Roberto Insigne nell’ultima stagione non ha convinto e ora ci sono dubbi sul suo futuro.

L’attaccante napoletano deve tornare quello che ha portato il Frosinone in Serie A e verrà valutato in ritiro da Dionisi, anche perché il suo è stato un investimento importante ed è possibile che gli venga data una nuova chance.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che parla anche degli altri movimenti. In difesa si continua a monitorare Ferrari ma sarebbero spuntati altri due profili: quello di Nikolaou dello Spezia. I bianconeri negli scorsi giorni sembravano interessati a Lucioni e ciò potrebbe creare un asse tra le due realtà.

Ci sarebbe poi Barbieri della Juventus, tornato in bianconero dopo la bella parentesi in Toscana col Pisa. A centrocampo piace sempre Mazzitelli, ma c’è anche il Parma e si impone forza. La prima alternativa sarebbe Hasa della Juventus Next Gen che può agire anche da trequartista.

In attacco sono numerose le pretendenti a Brunori e Soleri, ma nessuna ha ancora affondato il colpo”, si legge sul quotidiano.


23 thoughts on “Mercato Palermo, Nikolaou e Barbieri per la difesa. In regia sale Hasa

  1. Insigne (ex Frosinone) , investimento importante, 1 milione? Vero è che ha un contratto da circa 600mila annui, per altri 3 anni, ma da qui a parlare di investimento importante ce ne passa. A maggior ragione se parliamo di CFG, la più ricca e importante Società Calcistica, del Mondo! Ps Leggo qui sotto della querelle Toni-Miccoli, chi il più forte dei due. Paragone improponibile, secondo me. Con il primo potevi vincere le partite, con il secondo potevi innamorarti del calcio, perdutamente.

  2. Bravi picciotti ma già rispediti al mittente sono anche Spesso Infortunato Coulibaly e Chi l’ha Visto? Traore’. Altri due pupilli di Cu U Canusce ? al Barbera Rosanero.

  3. Ultim’ora: Deschamps, dopo aver letto i post di Cu U Canusce? Rosanero, manda a casa Kante’ (non Kanoute’, “bravo picciotto” come Marong, Odjer, Broh ed Embalo) e convoca Tartaruga Gomes, zero gol in oltre 60 partite con il Palermo. Forse Testuggine Claudio giochera’ centravanti al posto dell’infortunato Mbappe’.

      1. Sempre concetti profondi. Torna a scuola, Drastico. Sennò Rosanero non ti segnala alla mezza Palermo che conosce nemmeno come aiuto spostasegge.

  4. Se queste voci di mercato di entrate ed uscite di questi giorni fossero vere, forse saremo perfino più deboli dell’anno scorso.

  5. Tartaruga ci sarà il solito tizio e chi non glielo dice pure!

    Gomes è bravo sia come regista sia come incontrista.
    Gomes è un pupillo dei tifosi, del City Group e di Guardiola.
    Gomes ha rinnovato fino al 2027 perchè ama Palermo e si trova bene. Non ha mai detto una parola contro i tifosi, al contrario di certi “senatori”.

    il paragone tra Gomes e Kantè è di noti esperti e giornalisti italiani e stranieri.
    Ad esempio molti prestigiosi giornali e giornalisti francesi e italiani hanno definito Gomes come nuovo Kantè. Non solo i giornali francesi ma anche quelli italiani paragonano Gomes a Kantè. “Kantè-Gomes” (Gazzetta dello Sport). “Claudio Gomes il nuovo Kantè” (Il fatto quotidiano). “Il nuovo Kantè” (goal.com) “Gomes il Kantè del Palermo (calciomercato.com) “Ecco Gomes, Palermo ha il suo Kantè” (Palermo Today)

  6. Il solito Corrado detto……. continua ad attaccare i migliori giocatori della scorsa stagione, da Gomes a Traorè a Coulibaly (non spiego il motivo altrimenti minaccia di nuovo la querela ah ah ah ah non capendo che è lui che la rischia per i suoi messaggi contro City Group e calciatori).
    Continua a dire che non mi conosce nessuno in curva nord quando mi conoscono tutti. E aspetto ancora che venga a chiedere di me in curva nord! Ah ah ah

    Continua a parlare dei miei pupilli, che sono quasi tutti qua (traorè e coulibaly non sono stati riscattati ed è stato un errore clamoroso contestato dai tifosi). Anzi ci sono pure i miei pupilli che tornano (da saric a broh).
    Invece i pupilli del tizio vanno via uno dopo l’altro, cadono come birilli! Ah ah ah
    Già sono andati Marconi, Mancuso, Henderson, Aurelio e altri.
    Sono pronti ad andare via pure Brunori, Buttaro, Pigliacelli e altri.
    Nemmeno Segre è sicuro al 100% di restare.

    1. Tutti i giocatori che hai nominato definendoli miei pupilli (a torto perché io tifo Palermo non pupilli come te) almeno un gol, nelle ultime due stagioni, l’hanno segnato. A quota zero rimane solo il tuo pupillo Tartaruga Gomes. A farti gli autogol
      sei più abile di Comunardo Niccolai. Ah, ah, ah.

      1. Falso!
        Come sempre non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio!
        Gomes ha segnato a fine marzo al Barbera un gran gol all’incrocio dei pali.

        Gomes è veloce, rapido, bravo, forte, intelligente tatticamente, unisce qualità e quantità…

        Tartaruga ci sarai tu e chi non te lo dice pure…

        ps: come era la rima firmata da tale corrado nelle scorse settimane su stadionews: “Son corrado, son…. e….” ah ah ah

        1. Eh sì. Deschamps ha sbagliato a convocare l’originale Kante’ (non Kanoute’) per gli Europei quando a Palermo il nuovo Kante’ alias Tartaruga Gomes aspettava solo una chiamata per mettersi a disposizione del collettivo. Anche come bomber in sostituzione dell’infortunato Mbappe’ vista la pericolosità dimostrata sotto porta (zero gol in oltre 60 inutili partite).

    2. Io credo che non abbiamo bisogno di scommesse, abbiamo gia perso la scommrssa Gomes. Sempre che la società voglia puntare alla serie A.

  7. Una proposta per il direttore Monastra: perché non fa una chat dedicata solo a rosanero e Corrado, così magari i cabbasisi se li rompono a vicenda e la smettono di rompere agli altri frequentatori del sito???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *