Mercato Palermo: no al Chievo per Struna. Galabinov per l’attacco?
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2016/09/STRUNA-RITIRO-BAD.jpg)
Un secco no. Questa la risposta data dal Palermo al Chievo Verona, che in queste prime fasi di mercato invernale ha nuovamente chiesto informazioni per Aljaz Struna dopo i tentativi andati a vuoto durante la sessione estiva.
LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA / 2: IL CENTROCAMPO
Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, una cessione dello sloveno in questa fase di mercato è però fuori discussione, sia per Zamparini sia per Tedino, che lo considera il perno della difesa a 3 e di conseguenza pedina fondamentale dell’assetto tattico della squadra.
In attacco, invece, le richieste del Perugia per Di Carmine (1,5 milioni – troppo alte secondo le idee del ds Lupo) spingono a valutare profili alternativi: tra questi il nome nuovo è quello di Andrej Galabinov, 2 reti in 9 presenze in Serie A con il Genoa in questa stagione (12 lo scorso anno a Novara in Serie B). Il bulgaro però cerca spazio da titolare e sarebbe bloccato dalla presenza di Nestorovski, che nel frattempo raccoglie sempre più estimatori sul mercato estero.
ZAMPARINI: “NEL 2018 LA FINE DELLA MIA ERA”
LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA /1 – LA DIFESA
Chi invece vicino alla cessione è Davide Petermann, che dopo aver recuperato da alcuni problemi fisici ha sul tavolo diverse offerte da squadre di Lega Pro, mentre in stand-by è la situazione di Embalo, cercato con insistenza da Brescia e Pescara, ma che non verrà ceduto in assenza di alternative e di un giocatore che possa ricoprire il ruolo di vice-Aleesami.
LEGGI ANCHE
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 3 GENNAIO