Mercato Palermo, nome nuovo per l’attacco: interesse per Andrea Saraniti
Il Palermo è a caccia di attaccanti. La dirigenza rosa sta lavorando per completare la squadra e il reparto dove manca il maggior numero di pedine è proprio quello degli attaccanti. Dopo aver chiuso per il 2001 Felici, c’è un altro giocatore del Lecce nel mirino.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che i rosa sono interessati ad Andrea Saraniti, prima punta nata a Palermo il 23 luglio 1988. Il giocatore è di proprietà del Lecce, ma l’anno scorso ha giocato in prestito alla Viterbese fino a gennaio, per poi tornare alla base.
Su Saraniti sono vigili tante squadre di Serie C, su tutte la Vis Pesaro, che sembra vicina al giocatore. Il palermitano, però, sembra allettato dalla proposta del club della sua città e l’offerta è congrua con quella delle concorrenti.
La palla, quindi, passa a Saraniti, che dovrà scegliere se fare questo salto indietro di categoria e venire a giocare nella “sua” Palermo.
LEGGI ANCHE
GIO. TEDESCO: “IL 26 NON POTRÒ ESSERE A PALERMO”
Ma li cercano all’ufficio anagrafe di Palermo ???
Certo perché il nonno era palermitano l amore è palermitana infatti loro prendono palermitani che vengono x l amore e nn chiedendo lo stipendio solo x la gloria e se ce un palermitano che chiede lo stipendio nn puo venire a giocare qui
Questo è un eccellente modo di fare nuova società, e faremo molta strada…………
Magari venisse Andrea. I gol li ha sempre fatti!
Va bene tutto, ripartiamo dalla serie D, siamo falliti ecc ecc, però che tristezza, il Brescia Balotelli e noi…….
Non sono questi i giocatori che fanno la differenza, servono attaccanti che hanno fatto diversi gol in B e in C.