Mercato, il Palermo potrebbe non riscattare Dawidowicz
Pawel Dawidowicz potrebbe non essere riscattato dal Palermo. Il difensore polacco (al momento impegnato nel ritiro pre-mondiale con la Polonia) potrebbe rientrare per i playoff di Serie B in caso di mancata convocazione in Russia, ma in tal caso potrebbero essere le sue ultime apparizioni in maglia rosanero.
SERIE B, PLAYOFF RINVIATI: ECCO LE NUOVE DATE
Come riporta il Giornale di Sicilia, la situazione di Dawidowicz non ha avuto grandi sviluppi: la clausola da 3 milioni di euro per il riscatto del giocatore polacco (giunto in prestito dal Benfica la scorsa estate) scade giovedì 30 maggio, ma entro quella data non dovrebbe essere esercitata.
GDS – PLAYOFF RINVIATI: UN ASSIST PER IL PALERMO
Il giocatore rimarrebbe comunque a disposizione del Palermo per tutta la durata dei playoff anche in caso di mancato riscatto: il 5 giugno il ct della Polonia Nawalka diramerà la lista dei convocati e si saprà se Dawidowicz potrà tornare a disposizione di Stellone. E in quella data il futuro di Dawidowicz a Palermo dovrebbe essere già stato scritto.
LEGGI ANCHE
PLAYOFF, IL BORSINO DEL PALERMO
Che il giocatore non sarebbe mai stato riscattato, lo si sapeva sin dal suo arrivo. Non sia mai che la società spenda una tale cifra per un giocatore.