Mercato Palermo, nuovo obiettivo a centrocampo: contatti per Beloko
Preso Jeremie Broh, il Palermo avrebbe già pronto il prossimo obiettivo per il centrocampo (il reparto numericamente più in sofferenza e bisognoso di innesti). Tra le varie piste seguite dalla dirigenza rosanero spunta quella che porta a Nicky Beloko, classe 2000, nato in Camerun ma con passaporto svizzero, di proprietà della Fiorentina.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Beloko è un ex “stellina” della Primavera viola, che ha anche avuto modo di esordire in Serie A con Montella in panchina nel 2019 (in Fiorentina – Sassuolo). Nella scorsa stagione ha invece militato per 6 mesi in prestito al Gent (in Belgio) prima di tornare alla base a Firenze.
Indubbie le qualità nell’interdizione e negli inserimenti, ma al momento la trattativa non è ancora definita: Palermo e Fiorentina infatti stanno ancora discutendo, anche se un’esperienza in Serie C sarebbe altamente formativa per il giovane centrocampista e un’occasione di rilancio dopo il mezzo flop in Belgio. Sulle qualità del giocatore ci sarebbero anche le referenze di Beppe Iachini, ora allenatore dei viola.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IN RITIRO É ARRIVATO ANCHE DOUMBOUYA
MERCATO PALERMO, BOTTI IN ARRIVO?
Mah sì alla fine l prenderanno in prestito come tutti gli a altri se non sono prestiti devono essere svincolati!!!! Ma pi nesciri un euro quannu?????
ma che piccioli devono uscire?? mirri ave a cura!!
sarebbe un ottimo acquisto. Ottimo centrocampo beloko broh kraja