Mercato Palermo, piace lo svincolato Liviero
Il mercato che aspetta il Palermo nella sessione invernale di gennaio è un rebus. La società rosanero è frenata dalle vicende societarie, con l’incubo del fallimento ancora concreto e con i tre periti a lavoro sulla miriade di carte da esaminare e studiare con attenzione. Il Palermo cerca di capire come muoversi e intanto butta un occhio sulla lista degli svincolati.
PALERMO, PIACE UN DIFENSORE DEL BARI
Al club rosanero piace – come rivela Alfredo Pedullà – il profilo di Matteo Liviero, difensore classe ’93 attualmente senza squadra. Liviero è svincolato dall’estate e la sua ultima esperienza è con la maglia della Juve Stabia, con la quale la passata stagione ha collezionato 18 presenze e 1 gol.
TORINO, NUOVO ASSALTO A NESTOROVSKI?
Liviero è cresciuto nella Juventus, conta esperienze anche nel Carpi, Perugia e Lecce. È un giocatore molto duttile: nasce come terzino sinistro ma è in grado di giocare anche da difensore centrale quando serve e da esterno. Contatti già avvenuti, il Palermo osserva Liviero.
LEGGI ANCHE:
Grande lupettcon questi acquisti stai preparando lo squadrone in caso di promozione in A!!!liviero ci mancava il grande colpo di lupetto da teramo !!grandioso il gioiellino della juve………stabiag!continuate cosi tu e il vecchio friulano e tu cosi conservi la poltrona sotto il c u…
Ci stiamo preparando a grandi falcate alla serie A……………………………………………..un punto come il Benevento.!!!!!!!!!!