Mercato Palermo, piace il millennial Gagliano
Il Palermo pensa al presente e anche al futuro. La società rosanero è vigile sul mercato per piazzare qualche colpo conveniente in modo tale da puntellare la rosa a disposizione di Tedino. Intanto gli scout rosanero scandagliano i campi alla ricerca di giovani promettenti e il mirino ha individuato Luca Gagliano.
>> ZAMPARINI: “NESTOROVSKI VIA? UNA FOLLIA”
Sardo doc (nato ad Alghero) e di proprietà del Cagliari, Gagliano è un attaccante mancino classe 2000. Un millennials di grande prospettivo, con fiuto del gol e scoperto dall’ex responsabile del settore giovanile cagliaritano Matteoli.
Gagliano, che diventerà maggiorenne il prossimo 14 luglio, piace e non poco al Palermo, che lo sta adocchiando con insistenza – si legge sul Corriere dello Sport – . Il giovane attaccante ha messo a segno quattro reti in 11 con la Primavera del Cagliari, uno dei quali rifilato proprio al Palermo di Scurto nell’ultima giornata d’andata del girone B di Primavera 2.
>> MERCATO PALERMO, SPUNTA CALAIO’?
Su Gagliano non c’è solo il Palermo. Si registrano anche gli interessi di Empoli e Cittadella e di alcuni club di Serie A come Chievo Verona, Genoa, Bologna e Sassuolo. Il Cagliari attende l’offerta giusta, intanto anche il Palermo è in corsa per Gagliano.
LEGGI ANCHE: