​​

Palermo, piace Nestorovski: l’ex rosa si libera a parametro zero

Il ritorno di Ilija Nestorovski a Palermo non è più una chimera. L’ex capitano rosanero ha il contratto in scadenza con l’Udinese, si ‘libera’ il 30 giugno a parametro zero ed è quindi una seria opzione per l’attacco.

Nestorovski è stato l’ultimo capitano del ‘vecchio’ Palermo e ha lasciato un buon ricordo. Il macedone, infatti, ha indossato la maglia rosanero per tre stagioni, andando sempre in doppia cifra (anche nel difficilissimo campionato di Serie A) e dimostrando attaccamento. Il suo ritorno sarebbe apprezzato sia dal giocatore che dall’ambiente.

La sua condizione di svincolato ha attirato diverse squadre. Oltre al Palermo, che per il momento ha fatto solo un sondaggio con l’entourage di Nestorovski, c’è anche il Venezia sulle tracce del giocatore, come riportato da Trivenetogoal. Il futuro del macedone, in un caso o nell’altro, sembra essere in Serie B dopo l’esperienza all’Udinese in A:


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU BERUATTO E TREMOLADA 

MAKINWA: “CORINI È L’UOMO GIUSTO PER IL PALERMO”

VASCO RIEMPIE IL “BARBERA” COME BALDINI, ADESSO TOCCA A CORINI

21 thoughts on “Palermo, piace Nestorovski: l’ex rosa si libera a parametro zero

  1. “Il suo ritorno sarebbe apprezzato sia dal giocatore che dall’ambiente.” Lo credo anch’io.
    Tranne da quelli che passano la vita su Internet a denigrare tutto e tutti, una razza a parte frutto della degenerazione di un esperimento sociale. Sono cavie e non lo sanno.

    1. Sono d’accordo con te. Mi piaceva Nesto e mi piace ancora. Solo una perplessità: ammesso che venga, Nestorovski é giocatore che ci mette la faccia e di grande personalità. Non per nulla è stato capitano. Il Capitano oggi è Brunori. Non credo che Nestorovski accetti di fargli da rincalzo, magari cercherà di riprendersi la fascia. Tutto questo, gioverà al Palermo? Corini dovrà superarsi per gestire questa situazione….o no?!

    2. “Tranne da quelli che passano la vita su Internet a denigrare tutto e tutti”
      Tu quanto tempo passi su internet a leggere i commenti di quelli che detesti?

      “una razza a parte frutto della degenerazione di un esperimento sociale. Sono cavie e non lo sanno.”
      Interessante! Ma ovviamente non ti passa neanche per l’anticamera del cervello che la stessa cosa potrebbe valere pure per quelli come te.

      Mi chiedo se è davvero così impossibile mantenere un attegiamento equilibrato senza offendere chi la pensa diversamente.

      Vi state scannando quando ancora può succedere tutto e il contrario di tutto.
      Come ho detto più volte basta avere pazienza. Entro poche settimane sapremo che intenzione ha questa società. Allora, si potrà anche dire chi fa parte dell’esperimento sociale.

  2. Se Nesto ritorna per me sarebbe un grandissimo affare: attaccato alla piazza e, anche nelle stagioni meno fortunate, i dieci gol li ha sempre fatti. Un’ottima spalla per Brunori

    1. Continua la spasmodica ricerca “ri scecchi morti pi livaricci i ferri” ma quand’e’ che si inizierà a parlare di giocatori all’altezza delle aspirazioni dei tifosi??

  3. D’accordissimo. Lui, Coda, Favilli , tutti nomi validi sua come alternativa a Brunori sia in grado di giocare con lui. Poi completerei il reparto con un giovane di prospettiva, forte. Un’operazione alla Belotti di qualche anno addietro per capirci. Staremo a vedere.

  4. Si alza l’asticella ed esce fuori Nestorovski. Arrieri? Ma è sempre lui? ‘E’ una pippa’ sentenziò ‘il piccoletto, marito della Benedetta’, miss del ‘cotto e mangiato’ (v.Ibrahimovic). Si poteva dire qualsiasi cosa su quel Palermo, sulla ‘rosa’, soprattutto sul Presidente, il Friulano. E tutti a ridere, tranne il tifoso rosanero che invece sghignazzava. Retrocessione programmata? Certo, un modo (l’unico, a parte le solite tasche di Zamparini) per ricapitalizzare la Società, grazie al paracadute. Due paracadute, il primo pari ad Euro 25 milioni (grazie all’anzianità in Serie A), il secondo 10 milioni, in caso di mancata immediata risalita (poi non apertosi per via della vittoria contro l’ Empoli -partita ‘stranissima’-, ultima del campionato).

  5. Se Soleri sarà ceduto per andare a giocare altrove, prenderei sia lui che Mancuso. Brunori, Nestorovsky, Mancosu sarebbe un grande attacco per la serie B, giocatori che oltre alle doti tecniche hanno la personalità e l’esperienza giusta per vincere in serie B. Il macedone poi ha già dimostrato a Palermo di saper essere leader ed è grande lottatore che darebbe tutto per questa maglia.
    Tanti, troppi nomi però come sempre… Anche La Gumina non mi dispiacerebbe. Tra una settimana forse capiremo di più.

  6. Non ci avevo pensato, Enzorosanero. Certo, potrebbe capitare . Penso che però tanti anni sono passati e Nesto sa che Brunori oggi è uno dei leader indiscussi. Credo sia un ragazzo sveglio e possa capire . Però giusta osservazione.

  7. Grande Nestorovsky!
    Uno dei pochi che non mollò nell’anno della retrocessione, amato dai palermitani, rispettoso dell’ambiente e rispettato dalla tifoseria.
    Speriamo che torna. Ha lasciato un buon ricordo.

  8. Mi**ia Tragikoski e Negliaroski e cu si scuarda mamaaaaa. Comunque dopo quest’anno va bene tutto tranne Corini che fa cadere il latte

  9. Esprimo la mia condivisione per quanto hanno scritto Enzorosanero, Solo Rosanero, A.C, uber, Ignazio P e Nuc.
    Messaggi pacati, civili, condivisibili nel merito e nella forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *