Mercato Palermo, preso il 2001 Mattia Felici del Lecce
Un nuovo under per il Palermo, che ha chiuso per l’arrivo di Mattia Felici, attaccante classe 2001 che arriva in prestito dal Lecce. Felici predilige il ruolo di trequartista ma può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco nel modulo rosanero e potrà essere impiegato anche da seconda punta o da attaccante centrale.
CORSPORT – RICCIARDO, IL NUOVO BOMBER ROSANERO
Felici, si legge sul Corriere dello Sport, ha esordito in Serie B nella passata stagione con la maglia giallorossa giocando 20 minuti nella larghissima vittoria contro l’Ascoli per 7-0. Dopo essersi messo in mostra con le giovani del Tor di Teste, Felici si è trasferito a gennaio al Lecce dove ha realizzato 2 reti in 11 presenze in Primavera 2.
Il giovane nato proprio a Tor Tre Teste (Roma) e fortemente voluto da Liverani che stravede per le sue qualità, si candida prepotentemente ad un ruolo da titolare nel nuovo Palermo di Pergolizzi, considerata la regola della Serie D che impone l’impiego per tutti i 90′ di un giocatore classe 2001. Se Fallani è dietro Pelagotti nelle gerarchie e Ferrante potrebbe non firmare con i rosanero, ecco che Felici potrebbe trovare spazio sin da subito…
LEGGI ANCHE:
Ho letto di Giovinco, tutti svincolati hanno preso, ma non avevano detto di avere un badget di 1,5 milioni per la serie D?
Questo Giovinco nell’ultimo campionato ha fatto 0 gol…..