Mercato Palermo, prima occhiata sugli svincolati: piace Polidori
Scaduti i termini per l’iscrizione in Serie C, il Palermo comincia a guardare in casa di coloro che per motivi economici non sono riusciti ad assicurarsi la partecipazione al campionato: come riporta Il Giornale di Sicilia, i rosa avrebbero messo gli occhi su Alessandro Polidori, ormai ex attaccante del Siena (non iscritto).
Polidori ha segnato due gol in ventidue presenze nello scorso campionato e rappresenterebbe un’opzione a parametro zero. Il suo nome si affianca a quello di Caturano per il reparto offensivo, insieme a quelli di Comi e Saratini.
Rimangono ancora incerte le posizioni dei giovani che nella stagione scorsa sono stati in rosa: il Palermo entrerà al più presto in una discussione con il Lecce per parlare del futuro di Felici, così come con l’Atalanta per Kraja, con il Pisa per Langella, con il Verona per Peretti e con la Spal per Fallani.
LEGGI ANCHE
saraniti 3 gol, polidori 2… contratto annuale per l’allenatore, ma il progetto quale sarebbe?
Riempire il salvadanaio prima di romperlo e vedere quanto si è raccolto.
sta società da le occhiate agli sconosciuti
Due gol in 22 partite mi sembra un ruolino da scarpa d’oro…gli proporanno il solito provino…
il palermo va al mercatino degli attaccanti…ma vogliamo vincere il campionato con saraniti, polidori e gente che fa 2/3 gol a stagione??
società i rirere!
Boscaglia o chi per lui…si occupi della rosa…..
Quello dell’eta’ e’ un fattore relativo.Chi segna lo fa anche a 40 anni.Il Palermo dovrebbe guardare la media gol,gente che ha sempre segnato,ottimi Mancosu ed Infantino,gli altri sono solo attaccanti non bomber.
ridotti ad avvoltoi…che pena…..
Io penso che Pettinari del Trapani sia il profilo giusto, se si vuole puntare alla B.
Ma non capite che non c è nessuna volontà di vincrreil campionato ? Altro che Parma o Bari……
Questa società si è giocata tutta la sua popolarità con decusione e ipotesi progettuali sconcertanti, Se si facesse adesso la v erifica dell’indice di gradimento.
in effetti le mosse sino ad ora paventate fanno dubitare sulla bontà del progetto.
PS nota per la redazione, il pop-up sulla privacy si apre continuamente (qualsiasi scelta si faccia) rendendo la navigazione nel sito alquanto sgradevole.