Mercato Palermo, riflettori su Ferrari e Defrel. C’è Caso e torna di moda Mulattieri

Prime valutazioni di mercato per il Palermo che con l’arrivo di Dionisi si prepara a mettere mano al portafoglio. Il tecnico ex Sassuolo potrebbe aprire un asse tra i rosa e i neroverdi con nomi che “potrebbero risultare appetibili“.

Lo scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che si sofferma sui profili di Ferrari e Defrel che potrebbero salutare per la scadenza dei rispettivi contratti. Due nomi d’esperienza per tentare la scalata alla promozione.

Su Ferrari, che ha già detto no al rinnovo, ci sarebbero anche Venezia e Como che potrebbero garantirgli la massima serie; per Defrel potrebbe esserci un ritorno in Francia ma le sue qualità fanno ancora comodo.

C’è Mulattieri che potrebbe cambiare aria cercando fortuna e altri calciatori interessanti sarebbero nel Frosinone, con Caso sul taccuino già cercato a gennaio quando il club virò infine su Traoré. Ora Caso è stato estromesso dall’organico per motivi disciplinari e il Palermo potrebbe tentare nuovamente l’affondo.


13 thoughts on “Mercato Palermo, riflettori su Ferrari e Defrel. C’è Caso e torna di moda Mulattieri

  1. Mulattieri è del Sassuolo. Ha giocato nel Frosinone nella stagione 22/23 dove in Serie B ha fatto 12 gol e 4 assist. Tenendo conto che ha appena 23 anni, è un nome interessante

  2. Potrebbero prendere Caso come esterno e Mulattieri come punta. Ci vorrebbero almeno 2 centrali d’esperienza in difesa. Vedremo se saranno capaci di combinare qualcosa.

  3. Tenete conto che in questi giorni, tutti i nomi che escono sono frutto di supposizioni di giornalisti che non hanno molto da scrivere, inutile fare affidamento a notizie che servono solo a riempire le pagine dei giornali…

  4. È assolutamente così. Il giornalista così potrei farlo pure io da casa. Prova ne sia che per il ruolo di DS erano stati fatti tanti nomi, poi hanno preso uno che non era mai stato citato. Anche per l’allenatore, sicuro Zanetti poi hanno preso Dionisi. Bisognerebbe ignorare tutti gli articoli e aspettare solo le comunicazioni ufficiali della società

  5. In questo momento, ed è paradossale, sono più interessato al mercato in uscita, perché ci sono diversi giocatori che non vorrei più vedere con la maglia del Palermo!!!

    1. Hai proprio ragione. E’ proprio inutile parlare degli acquisti acchiappando “uccelli” che volano in aria. Peraltro il ds e il tecnico appena arrivati dovranno lavorarci un po’. Il tema è invece liberarsi di una serie di “asini deceduti”.

  6. Mi auguro assolutamente che non prendano Defrel a parte che è arrivato poi non mi posso scordare che rifiutò di venire a Palermo quando c’era Zamparini quindi che si stia tra i disoccupati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *