Mercato Palermo: per Rispoli spunta di nuovo il Frosinone
Ancora il Frosinone. A tenere banco in caso Palermo è il mercato tra arrivi vicini, altri possibile e una serie di cessioni da realizzare, ma se per molti la situazione è in stand-by in attesa di occasioni migliori, la situazione di Rispoli (in scadenza di contratto a giugno 2019) rischia di diventare di vero e proprio stallo. A meno che il Frosinone non piazza l’offerta.
CASO PARMA: IN ATTESA DI UNA SENTENZA… “COMPLESSA”
Dopo lunghe discussioni (e colloqui tra il giocatore, Foschi e Zamparini) il trasferimento al Bologna è saltato: i felsinei hanno preferito ad un giocatore di esperienza e a basso costo (Foschi chiedeva 1,5 milioni), un altro come Mattiello, più oneroso (prestito con obbligo di riscatto per 4 milioni dall’Atalanta) ma anche di maggiori prospettive, tecniche ed economiche.
PUSCAS E HAAS: DOPPIO COLPO IN ARRIVO
L’arrivo in Emilia ora sembra condizionato necesariamente ad un eventuale uscita di altri giocatori (come Krafth), ma a rifarsi sotto è il Frosinone che ha ripreso i contatti con il Palermo e sembra per ora l’unica vera squadra fortemente interessatata al giocatore. Zampano resta un’alternativa, ma la priorità per i ciociari al momento è Rispoli.
LEGGI ANCHE
I PRIMI NUMERI DI MAGLIA: LA NUMERO 10…
una sceneggiatura molto bella sarebbe il passaggio di rispoli ai ciociari che poi vengono retrocessi d’ufficio 😀
(fantacalcio ovviamente)
Sarebbe il colmo darlo al frosinone dopo che ci hanno derubato!
grande FURIO
Ai ciociari a prezzo di favore…5 milioni
Se Rispoli accettase, vuol dire che nel calcio i valori non esistono davvero piu’ …….Tutto e’ solo questione di VIL DENARO ..
Se Rispoli ha dignità non può andare al Frosinone dopo la finale di play off finita come sappiamo.