Mercato Palermo, saltati gli arrivi di Pomini e Antei?
Si complicano gli scenari di mercato del Palermo, che sembrano vedere sfumare due obiettivi: si tratta di Luca Antei e Alberto Pomini, entrambi in procinto di trasferirsi in maglia rosanero dal Sassuolo fino a poche ore fa.
>PALERMO, FINANZA NUOVAMENTE IN SEDE: IL RACCONTO DELLA GIORNATA
La situazione sembra essere precipitata nelle ultime ore, anche a causa del clima di tensione accentuato dalle contestazioni di ieri fuori dal Tenente Onorato di Boccadifalco: i due giocatori, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, avrebbero deciso infatti di non accettare l’offerta dei rosanero.
Secondo quanto riferito dall’esperto Alfredo Pedullà, nel caso di Pomini, l’affare sarebbe saltato ad un passo dalla firma, con la famiglia del portiere che (allarmata dal clima che si respira nel capoluogo siciliano) lo avrebbe convinto a non trasferirsi da Sassuolo.
Nel caso di Pomini a saltare è lo scambio di portieri con il Sassuolo, che avrebbe dovuto ingaggiare Leonardo Marson; Luca Antei invece avrebbe dovuto comunicare la propria decisione dopo aver valutato alcune offerte dalla serie A (Benevento su tutte).
Bene, non venite al Palermo! non è aria per voi.
Continuiamo così, facciamoci del male…
Che cavolate col botto ,come se a Palermo t ammazzano ,i.calciatori sono una vergogna, tt questo per una.contestazione sana e civile
ma per quale ragione un calciatore dovrebbe venire a trovarsiin un luogo dove uno srtiscione dice ai giocatori ;siete una vergogna,,,,,
sono solo scuse ,qui non è mai successo nulla verso i calciatori ,zampa via da palermo!!!!