​​

Mercato Palermo, si insiste per Comi. Caccia a un difensore e un portiere

Mancano le ultime pedine per completare la rosa del Palermo. Il direttore sportivo Castagnini e l’amministratore delegato Sagramola stanno lavorando per consegnare a Rosario Pergolizzi la rosa per la Serie D.

L’obiettivo numero uno rimane il vice Ricciardo e c’è un solo nome sulla lista: Gianmario Comi. Il giocatore, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, starebbe valutando la proposta del Palermo, anche dal punto di vista economico.

La decisione dovrebbe arrivare in breve tempo, anche perché bisognerebbe procedere allo svincolo dalla Pro Vercelli prima della firma in rosanero. La dirigenza rosanero, poi, cerca un laterale difensivo da alternare a Masimiliano Doda. Si fa il nome di Davide Dama, classe 2001 e nato a Milazzo, con un passato nelle giovanili del Bologna e Messina.


L’altro profilo ricercato dalla coppia Sagramola-Castagnini è quello di un terzo portiere da affiancare a Pelagotti e Fallani. In questo caso, però, è molto concreta la possibilità che venga aggregato l’estremo difensore della Juniores, senza bisogno di andare a ricercare sul mercato. Le valutazioni sono in corso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE INTERVISTE

MARSALA – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

4 thoughts on “Mercato Palermo, si insiste per Comi. Caccia a un difensore e un portiere

  1. Una proposta lanciata su due piedi, prospettare un contratto di un anno a DAVIDE BOMBARDINI, perchè non provare, ieri è stato uno dei migliori in campo.

  2. Se si guarda bene la rosa manca assolutamente un 2001 forte che deve giocare anche titolare tra i 3 di centrocampo. L’alternativa sarebbe quella di non fare giocare Santana (per fare giocare Felici che è del 2001) o il portierino (altro 2001) al posto di Pelagotti. Questa storia dei rebus da fare giocare è un vero rebus. Per gli altri del 2000 e del 1999 è stato risolto ma non per il 2001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *