Mercato Palermo: si segue sempre Sansone, Strambelli piace
Il Palermo segue sempre Gianluca Sansone. L’ex attaccante di Sampdoria e Novara piace tanto ai rosa e la sua duttilità in zona offensiva è perfetta per il progetto tecnico di Pergolizzi. Il giocatore è svincolato e si attendono novità nelle prossime ore.
Prossime ore che saranno decisive anche per sbloccare la situazione di Andrea Accardi, rimasto in stand-by dopo l’incontro con la dirigenza rosanero alla Damir di qualche giorno fa. Sarebbe solo una questione di dettagli e anche il giocatore, all’uscita, ha dichiarato che spera “che si risolva tutto”.
Per la fascia la prima scelta è Giammarco Corsino, profilo tanto caro a Pergolizzi che lo conosce bene dopo gli anni in Primavera, ma l’alternativa è Nicola Strambelli della Reggina. L’ala barese, classe 1988, può giocare su entrambe le fasce e nell’ultima stagione ha segnato 4 gol in 37 partite, tra Serie C e Coppa Italia.
Da registrare un raffreddamento della pista che porta al difensore Missaglia della Cremonese, mentre è ferma la trattativa per Garufo, attualmente svincolato.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA