Mercato Palermo, si seguono Gyomber e Marilungo. Lobotka…
Il ritiro inizia, ma il Palermo è ancor un cantiere in costruzione. Il club rosanero cerca di lavorare a nuovi innesti per completare la rosa a disposizione di Bruno Tedino; diversi i nomi in agenda in tutti i reparti.
>PALERMO, LUPO: “VALUTIAMO CHI ABBIAMO IN ROSA. DIAMANTI E GAZZI…”
Il nome seguito in entrata torna ad essere quello di Norbert Gyomber, difensore slovacco di proprietà della Roma: i rosanero sembrano fortemente interessati al giocatore (solo 10 presenze però nella scorsa stagione con il Pescara), ma vere trattative non sarebbero ancora state intavolate e il giocatore vorrebbe giocarsi le proprie chance nella Roma di Di Francesco.
Si profila invece una sfida a tre nella corsa a Guido Marilungo (reduce dalla stagione della retrocessione con l’Empoli e già contattato a gennaio): a seguire l’attaccante sono anche le neopromosse Parma e Venezia pronte ad allestire fin da subito una rosa competitiva per tentare il ritorno immediato in A.
>VIDEO – DIAMANTI: “SARÀ DURA… PER GLI ALTRI”
Occhi puntati anche su Cinelli e Lobotka: il secondo a detta del DS Lupo avrebbe però offerte dalla Liga. In uscita la situazione è in fase di stallo: Lo Faso ed Embalo sono in ritiro, ma il club di Viale del Fante valuta le offerte per i due attaccanti: un eventuale cessione di Lo Faso in particolare potrebbe finanziare fortemente eventuali colpi in entrata.
Da definire invece sono gli eventuali addii di Diamanti e Gazzi, non convocati in ritiro, mentre la società ribadisce la volontà di non cedere di Goldaniga, Rispoli e Nestorovski, nonostante le offerte in arrivo dalle squadre di Serie A: i rosanero faranno il possibile per trattenerli.
Ma vi rendete conto che cerchiamo Marilungo??? Uno che non la mette dentro neanche se calcia dalla linea di porta…….
IO NON CAPISCO SINO AD ORA HA INCASSATO 10 + 25 DI PARACADUTE=35 MILIONI E NON CI SONO SOLDI? MA VERAMENTE SI CREDONO DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE? O FA IL MAGO ZURLI’ CHE COME PER INCANTO SPARISCE TUTTO? BUFFONI