Palermo, sprint per Frabotta. Nessuno sconto per Collocolo
“L’ex Frosinone avrebbe superato nelle preferenze gli altri terzini cercati dal Palermo“. Con queste parole il Giornale di Sicilia si riferisce all’affare Frabotta, ora obiettivo fondamentale. La Sampdoria, infatti, sembra aver mollato la presa ingaggiando Barreca dal Cagliari.
La formula potrebbe essere quella del prestito stagionale, soluzione che metterebbe d’accordo entrambe le parti. Si tratta. Non scompare l’idea Di Chiara ma è di difficile attuazione. I rosa devono attendere le decisioni sul futuro della Reggina: inutile pagare l’intero cartellino per un calciatore che a breve potrebbe essere svincolato d’ufficio.
Beruatto, in lista ma l’agente ha confermato recenti contatti col Parma. A centrocampo il nome è sempre quello di Collocolo: il Palermo vorrebbe limare la cifra di due milioni per le prestazioni del centrocampista. Ascoli che però non vuole fare sconti, ma c’è fiducia.
Su Collocolo c’è forte anche la Cremonese. Si è fermato invece – almeno per il momento – il dialogo per riportare in rosa Valerio Verre. Pirlo lo valuterà prima in ritiro.
LEGGI ANCHE
PALERMO, GAMBE PESANTI E TROPPI ESPERIMENTI: ECCO IL PRIMO K.O.
E spendere qualcosa per un allenatore vero?!?
Davvero un incompetente potrebbe pensare che il problema sia l’allenatore e non i giocatori che in un anno questi grandi ricconi arabi di City Group hanno preso…
E’ anche segno di immaturità pensare che il problema sia di uno solo…
quello maturo saresti tu??’…un fare ririri i siddiati e datti all’ippica…presuntuoso cafone e svalvolato di cervello…!!!
Un CG che chiede lo sconticino. Ma è una situazione generalizzata, in un mercato dove girano molte trattative ma pochi ( o niente) piccioli. ‘La Serie A sta alla canna del gas’ ha titolato giorni fa un quotidiano nazionale. Pare che per la prossima asta per i diritti tv, alla richiesta della Lega di 1 miliardo e 150, faccia al momento riscontro una domanda ferma a 600 milioni. Non va di certo meglio in Serie B, della quale ancora non si sa neanche la composizione, l’inizio del campionato già rinviato. Ps mi è arrivata ieri una email, ‘importante’ di Dazn. L’abbonamento passa da quasi 40 a 56 Euro, al mese. E devo pure ringraziare, erano aumenti previsti a partire dal primo gennaio 2023 ma siccome io etc etc
Unico argomento di Marcello La Noce? I soldi.
Che uomo volgare. Ma del resto, rustica progenie semper villana fuit.
I soldi sono come le donne, ne parlano spesso solo quelli che non ne hanno.
Chi? Non sai quanto e come possa detestarti, vero e proprio dispregio. Rivolgi altrove le tue malsane attenzioni.
Bravo Vidimac, un allenatore vero sarebbe il più grande acquisito del Palermo!!!
Davvero un incompetente potrebbe pensare che il problema sia l’allenatore e non i giocatori che in un anno questi grandi ricconi arabi di City Group hanno preso…
E’ anche segno di immaturità pensare che il problema sia di uno solo…
Pippo vai a fare il corso allenatori di Coverciano. L’Italia ha bisogno di te!
Frabotta è stato uno dei meno significativi nella promozione in B del Frosinone.
Gli stiamo prendendo tutti quelli che Di Francesco non ritiene adatti per la A, complimenti…
Fra botta è fortissimo giocava nel Convento dei Carmelitani Scalzi!!!
Qui come spesso capita si parla del nulla, come al solito. Commentate tutti i passaggi, tutte le chiacchiere “rubate” lungo i corridoi, tutti gli spifferi le indiscrezioni. Contano i fatti alla fine della giostra. Solo quelli. E come sempre l’oscar se lo aggiudica tale Dario il quale per elevare le sue “idee” difende sempre a spada tratta Corini, massacrato lo scorso campionato da lui stesso almeno per tutto il girone d’andata. Il teorema è: l’allenatore non c’entra, sono i giocatori scarsi perché il CG è ricco ma non vuole spendere. La stessa menata di ogni giorno e più volte al giorno. Non se ne può più. P.S. Peccato che Frabotta secondo questo qui sia “meno significativo” per la A (il Frosinone sta cambiando in tutti i reparti, come ovvio, non farebbe che 10 punti in tutti il girone di andata in A con quella squadra) e si mette pure dentro la testa di Di Francesco, interpretando i suoi pensieri. (oltretutto parla di un allenatore che nelle ultime 6 stagioni ha raccolto 5 esoneri e una rescissione consensuale). Peccato che Frabotta abbia solo 24 anni e abbia giocato quasi più in A (con la Juve) che in B, anche con una presenza in Champions League. L’anno scorso si è diviso il ruolo con Cotali che è più vecchio di lui e meno esperto, più votato alla difensiva. Frabotta è un eccellente profilo che doveva andare alla Samp (che certamente vorrà vincere il campionato) che ha però poi scelto Barreca anch’esso ex obiettivo di Rinaudo. Secondo me Frabotta è largamente superiore. Ma questo Dario scrive scrive scrive scrive e non azzecca una…qualcuno lo aiuti.
In quanto a Corini é evidente che il CG non lo esonererà mai entro la scadenza del suo contratto. Non è un allenatore perfetto, certamente, ma può vincere un campionato, lo ha già fatto. Abbiamo evidentemente assimilato la cultura dell’esonero (che era il punto più alto del repertorio del precedente proprietario) e lo abbiamo elevato a normalità. Non dovrebbe essere questa la normalità invece. La normalità è lavorare per raggiungere obiettivi. Certamente Corini è attrezzato per questo e la società lo supporta. Non ci vedo niente di sbagliato.
Un problema questo malcontento verso Corini . Certo lui magari ci mette di suo, ma per favore diamogli una mano . Nella speranza che riesca andare un senso alla squadra e passi dalle belle parole a fatti concreti. Leggasi un accenno di gioco. Sarebbe un buon inizio. Forza Eugenio.
è da più di un anno che gli danno fiducia e di gioco nemmeno l’ombra…speriamo che sia come dici tu…prima il palermo anche se con corini…un allenatore che non mi piace per niente….speriamo ripeto in un miracolo e di cambiare idea….
Pare che Collocolo (caratteristiche alla Saric) sia ad un passo dalla Cremonese, ma a noi servirebbe di più Tremolada (del Modena). A noi serve qualcuno esperto in “assist”.