Mercato Palermo: spunta Calaiò? Il Brescia su Embalo, Monachello…
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/10/Palermo-Parma-7-1-e1526820444242-1024x623.jpg)
Ancora lui. Gli intrecci di mercato riaccostano ancora una volta Emanuele Calaiò al Palermo, che valuta con attenzione la possibilità di fare operazioni in entrata solo dopo alcune cessioni. E sul fronte bomber, dopo il muro alzato dal Perugia per Di Carmine, si pensa anche all’attaccante del Parma, seguito nelle ultime ore dal Foggia.
ZAMPARINI: “FUTURO PALERMO? NON HO L’ETÀ NESTOROVSKI VIA? UNA FOLLIA”
La situazione (come riporta il Corriere dello Sport) è dettata dal grande fermento in uscita nel club crociato: giocatori come Corapi, Germoni e Barillà sono uscite e hanno diverse richieste e Calaiò (nonostante i fischi del Barbera nello scontro diretto) potrebbe essere oggetto di un sondaggio da parte dei rosanero, soprattutto se il Parma portasse a termine l’acquisto di Matri dal Sassuolo – già tentato in estate.
LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO
Il primo obiettivo per l’attacco del Palermo rimane comunque Di Carmine (anche lui però seguito dal Parma – più defilati Puscas del Benevento e Galabinov, che accetta di scendere di categoria solo per giocare da titolare), mentre il futuro di Carlos Embalo è sempre più indirizzato verso Brescia (città natale della compagna), con il club di Cellino che sta cercando di ingaggiare nuovamente il guineano a 2 anni di distanza dall’ultima apparizione con le rondinelle. Come giocatore mancino e possibile vice-Aleesami i profili caldi rimangono invece quelli di Liviero (24 anni svincolato e già cercato da Lupo dopo l’infortunio a Morganella) e quello di Fiamozzi del Bari.
GDS – MERCATO PALERMO, SUMMIT PER IL FUTURO. E I DIRITTI TV…
In uscita anche Davide Petermann, che potrebbe scendere di categoria in Serie C ma rimanere comunque in Sicilia visto il forte interesse del Trapani. Si attenuano invece per il momento le possibilità di partenza di Monachello: gli interessamenti di Ascoli e Pro Vercelli non hanno ancora prodotto offerte concrete (i marchigiani hanno virato su Ganz) e il futuro del giocatore andrà comunque discusso con l’Atalanta, proprietaria del cartellino. La decisione se terminare il prestito o proseguirlo fino a fine stagione spetterà ai rosanero.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – LA LEGGE DEL PALERMO. CAMPIONE D’INVERNO E SERIE A
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 GENNAIO
Tutte chiacchere e nomi x i giornali tanto come.sempre come ogni anno dalla famosa finale di c o ppa.italia non comprerà nessuno e.venderà e basta.forse non vende nesto perche spera di farlo a giugno x incassare ancora di piu.il solito commerciante!!
Una scommessa per l’attacco ? Melchiorri del Cagliari. Esce da un infortunio, ma in B fa la differenza.
No invece de Laurentiis i cinesi del Milan dell’ Inter tacopina preziosi ecc ecc sono tifosissimi ma fammi il piacere