​​

Mercato Palermo, strada in salita per Saraniti: si va verso il “no”

Palermo-Saraniti? Una strada tutta in salita. I rosanero si sono fatti avanti per l’attaccante palermitano di proprietà del Lecce, ma sono alte le possibilità di un no del giocatore al trasferimento in Sicilia.

MARTINELLI: “PALERMO É LA MIA GRANDE SFIDA”

Gli ostacoli principali sembrano essere prima di tutto di natura contrattuale: il giocatore ha infatti ancora un anno di contratto con il Lecce (ingaggio da oltre 150 mila euro lordi) e di fronte a importanti offerte dalla Serie C, la proposta del Palermo sarebbe sì affascinante ma anche economicamente più svantaggiosa, oltre a prevedere il passaggio per almeno un anno allo status di dilettante.


Le difficoltà e le perplessità ad un ritorno in Sicilia però sarebbero anche di natura logistica e familiare: un aspetto che Saraniti (31 anni) starebbe tenendo in forte considerazione nella scelta della sua prossima destinazione. L’anno scorso ha giocato in prestito alla Viterbese fino a gennaio, per poi tornare in Puglia per il girone di ritorno culminato con la promozione in A del Lecce.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA: “VOGLIO PAGARE L’ABBONAMENTO AI RAGAZZI BISOGNOSI”

“MICCOLI IN CAMPO NELL’AMARCORD FA DISCUTERE”

GIO. TEDESCO: “IL 26 NON POTRÒ ESSERE A PALERMO”

PALERMO, ECCO I RESPONSABILI DEL SETTORE GIOVANILE

11 thoughts on “Mercato Palermo, strada in salita per Saraniti: si va verso il “no”

  1. Tutti questi nomi in campagna acquisti e tutti questi No mi ricordano moltisssimo le ultime stagioni quando i giornali davano vicuno al palermo decine di nomi e poi non arrivava nessuno o al massimo 4picciuttieddi sconosciuti dell’Est Europa con le conseguenze che abbiamo visto tutti

  2. Ma con quali soldi lo pagano Saraniti?? Mah per favore, siate seri e dignitosi, non fate mettere queste notizie. Con i soldi che vorrebbe Saraniti, ci pagano tutta la rosa!!!! Vergogna

  3. Scusate ma è la prima volta che sento il nome di questo giocatore, ma può farci fare il salto di categoria? Obiettivamente, ma cu è? Se non viene, pasienza…

  4. Beh andatelo a dire al vostro amico Orlando ed al commercialista che ha visto potenzialità tali da poter mantenere la squadra per trent’anni.
    Già, bisogna vedere dove, però…
    Comunque, tutti i nodi stanno venendo al pettine e, a parte prestiti e svincolati, non sono in grado di prendere nessuno.
    Ora, prendetemi pure per strisciato, me ne frego!
    Io rimango dell’opinione che Orlando ha sbagliato a dare la società a Mirri, sapendo cosa avrebbe potuto fare.
    Sapete? Un detto latino diceva che errare è umano, perseverare è diabolico.
    E di errori, Orlando ne sta facendo un po’ troppi

  5. Alex d’accordissimo con te, tutti sappiamo che Ollando ha garantito il suo amico squattrinato che puo’ mantenere la squadra in eccellenza e che cerca solo visibilita’ e teatrini vari, un esibizionista allo stato puro. Quindi Orlando e Guarnotta veri responsabili.

  6. Se e’ difficile per il Palermo prendere saranti in d….. manco fosse balotelli…. La Rosa e’ incompleta e inadeguata. Mi sa che tra i dilettanti ci staremo un bel po’. L’entusiasmo non puo’ Bastare.

  7. in quattro righe hai dato dello squattrinato ad uno dei migliori imprenditori siciliani, hai dato del colluso al sindaco della citta’ ma, soprattutto ad un integerrimo e stimatissimo Giudice’. ma, non ti vergogni un po’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *