Mercato Palermo, summit Lupo – Zamparini: attesa per Calaiò, Fiamozzi per la fascia
La strategia del Palermo è tracciata. Questo è ciò che emerge dal nuovo summit tra il patron del Palermo, Maurizio Zamparini e il ds Fabio Lupo, in cui sono state confermate le linee guida (gruppo unito e compatto fino alla fine) ma anche lo spiraglio per un altro colpo in entrata e gli indizi portano ancora a Emanuele Calaiò.
PALERMO, RIPRENDE LA CORSA. ARCOLEO: “SARÀ PARTITA A SCACCHI”
L’intesa di massima con il giocatore (contratto con scadenza prolungata rispetto a quella attuale – 2019, ndr. – ma ingaggio spalmato) sarebbe già stata raggiunta ma tutto dipende dall’intenzione di Parma di cederlo: ciò potrebbe avvenire solo a fronte di un ulteriore acquisto in attacco da parte dei crociati, che seguono con interesse Giannetti del Cagliari.
FOSCHI: “IL PALERMO PUÒ FARCELA. MA IL MERCATO É IMPAZZITO”
La priorità rimane però soprattutto la fascia sinistra, dove il Palermo può contare per ora solo su Aleesami e (in situazione di emergenza) su Carlos Embalo per il quale ormai il Pescara sembra essersi arreso ed solo il Brescia è pronto ad un ultimo assalto. Il nome caldo rimane quello di Fiamozzi del Genoa (attualmente in prestito al Bari – dove non gioca da 4 partite).
SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Proprio le Rondinelle avrebbero fatto un timido tentativo per Bellusci, ricevendo però dal Palermo un secco e convinto no, mentre il tempo stringe per valutare le condizioni di Balogh (previsto il rientro definitivo in gruppo per la prossima settimana): con l’arrivo di un altro attaccante, l’ungherese diventerebbe il sesto attaccante nelle gerarchie di Tedino e il match con il Brescia diventerebbe l’unico banco di prova prima della chiusura del mercato.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – TRAJKOVSKI E NESTOROVSKI: “A NOI NON PIACE PERDERE… “
Ma quanti summit devono fare per non pigghiari a nuddu o qualche ex calciatore! CALAIO’ NON LO VOGLIAMO, RESTI A PARMA!!!
Ben detto Oras. Perdono solo del tempo per non prendere nessuno è tenere poi un modesto giocatore i n panchina scontento.
Mai Calaio”la pippa delle pippe lupetto svegliati e prendi giocatori no elefanti con la panza da mettere in campo!possibile che mai si faccia un acquisto dopo decenni nell’ottica anche di fare felici i tifosi ma è normale?ma sto lupetto non puo tornare bella.grande squadra.del teramo?
Calaio’ ahahah ma vaff…..
Fiammozzi è un esterno destro se arriva fa il vice Rispoli, per il vice Aleesami ce il nuovo acquisto Fiore che puo’ giocare sia da difensore centrale che da terzino sinistro, ma a proposito Fiore perchè non è stato convocato? Che li comprano a fare se non sono pronti per giocare?
ma quale calaiò d’egitto perchè non prendono un giocatore che in serie A può fare la differenza visto che sembra che i guai fallimentari non esistono?