Mercato Palermo, tempo di cessioni: Torino su Rispoli, Struna…
Tempo di cessioni. Il Palermo ha chiuso ufficialmente l’operazione La Gumina, portando a casa già 9 dei circa 20 milioni necessari per definire il “tesoretto” stagionale; a breve dal mercato potrebbe arrivare altre operazioni in uscita ma anche i primi colpi in entrata (compreso il tentativo di riportare in Sicilia Pawel Dawidowicz).
NESTOROVSKI CHIODO FISSO DEL BOLOGNA
In lista d’attesa per la cessione ci sono infatti Rispoli e Nestorovski: l’esterno destro è oggetto di una sfida tra Torino, Parma, Frosinone e Bologna, ma in vantaggio al momento sono i granata pronti ad avvicinarsi alla richiesta di due milioni di euro, mentre il Bologna si starebbe preparando a trattare per Nestorovski sulla base di 5 milioni.
DAWIDOWICZ: FOSCHI TRATTA CON IL BENFICA
Rebus in via di risoluzione invece quello legato a Igor Coronado: la cessione è decisa, resta da capire dove. Il club rosanero vorrebbe però spingere per fare cambiare idea al giocatore, che non vuole lasciare il mercato europeo, e fargli accettare subito la proposta dello Sharjah Dubai (quadriennale da 1,2 milioni a stagione e 6 milioni cash al Palermo, che dunque si porterebbe molto avantin sulla tabella di marcia in chiave plusvalenze). Si tratta sul prezzo, ma ormai è in via di definizone la cessione di Struna al Werder Brema.
BRIGNOLI: “PALERMO, SPERO DI ESSERCI GIÀ IN RITIRO”
In entrata, invece si attendono novità per Brignoli e Fossati: come riportato dal Giornale di Sicilia il portiere (che si è detto più che disponibile a trasferirsi a Palermo) potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana e firmare un triennale. Per Marco Fossati si attende invece la risposta del giocatore: Foschi ha offerto un contratto triennale da oltre 300 mila euro a stagione.
LEGGI ANCHE
UFFICIALE, LA GUMINA ALL’EMPOLI: CIFRE E DETTAGLI
Ma si vendiamo i migliori e ci teniamo i peggiori, il prossimo campionato l’obbiettivo è la salvezza, bravo zamparini sei il numero uno…..
VENGHINO SIGNORI VENGHINO, IL SUPERMERCATO E’ APERTO, PREZZI MODICI E ANCHE 3 PER 2!!! NON L’HO MAI FATTO IN VITA MIA, MA GLI AUGURO LA MO+++ A QUESTO PEZZO DI M+++A, A LUI E A CHI GLI E’ COMPLICE!!!
Lei è cosciente che questo commento è penalmente punibile? Si chiama reato e ovviamente mi dissocio e censuro nel suo interesse. Quando imparerete l’educazione sarà sempre troppo tardi…. Si vergogni.(gm)