Mercato Palermo, Toscano verso l’addio: può svincolarsi
Anche Marco Toscano verso l’addio al Palermo. Dopo la promozione in Serie B ottenuta con la maglia del Trapani, il giocatore sembra destinato a non essere confermato ed è pronto a svincolarsi dalla società rosanero, che fino ad ora non lo ha contattato per un eventuale rinnovo ed è seguito da Ascoli e Cosenza.
MA I PICCIULI UNNI SU?: PALERMO TRA PENSIERI, PAROLE E ANSIE
Toscano (22 anni, Erice) è stato uno dei protagonisti nel suo anno di prestito a Trapani, mettendosi in mostra come regista e diventando presto titolare fisso nella formazione allenata da Vincenzo Italiano. Eppure sembra non bastare per ottenere la riconferma nel nuovo Palermo, anche in un reparto in cui per ora gli unici punti fermi sono Fiordilino e Murawski.
Giuseppe Leone, per la Gazzetta dello Sport, sottolinea: “Di sicuro, è ancora presto per parlare di un crac per la categoria, ma la storia di Toscano è emblematica di una gestione miope e poco lungimirante del passato. Evidentemente, chi ha mandato in prestito Toscano lo scorso anno senza un rinnovo di contratto non credeva nel ragazzo”.
LEGGI ANCHE
CLAMOROSO LECCE: ACCERTAMENTO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE
PALERMO, MERCATO IN STAND-BY. REGISTA: RICCI O NDOJ?
CORSPORT – PALERMO IN REGOLA, GARANZIA ALBANESE
GDS – PALERMO, ANCORA TRE GIORNI DI ATTESA