Mercato Palermo, Vasic in arrivo: programmate le visite mediche
Aljosa Vasic al Palermo, manca solo l’ufficialità. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono state programmate anche le visite mediche, poi il giovane talento firmerà il contratto quinquennale con i rosanero.
Le visite mediche di Vasic si svolgeranno nella giornata di lunedì 3 luglio. Una volta superate, il classe 2002 firmerà un lungo contratto che lo legherà al Palermo fino al 2028, a testimonianza della fiducia che la società ripone in lui, nonostante le zero presenze in Serie B.
Si tratta di un investimento importante per la società. Il Palermo sta investendo 2 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni di Vasic, che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione col Padova.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE
Ben arrivato anche a questo ragazzo. Speriamo porti qualità nelle giocate e possa dare palloni giocabili a Brunori. Credo che da qui al raduno ne arriverà qualche altro. Spero in Insigne e Ceccaroni , giocatori fondamentali per il nuovo Palermo. Forza ragazzi.
Ottimo acquisto!
Adesso gli altri prima del ritiro.
Forza Palermo X sempre!
Giocatori con entusiasmo e motivazioni a mille. Ci vogliono insieme agli esperti della categoria da prendere a scatola chiusa. Bravi.
Ma come mai i signori Dario,Pippo,luigi quando c’è una buona notizia non scrivono mai.
Sta venendo su un bel Palermo….
Sinceramente non lo conosco ne l’ho mai visto giocare, ma per avere speso tanto per un giocatore che mai ha giocato in B e per avergli proposto un contratto quinquennale dovremmo essere di fronte ad un grande talento. Sono proprio curioso di vederlo giocare
Finalmente leggo commenti entusiasti e in linea con l’amore per il Palermo e non i soliti nemici ra cuntintizza e criticoni strisciati. Si sta costruendo una gran bella squadra. Forza Palermo sempre