Mercato Palermo, Verre convocato dalla Samp contro l’Empoli
Se Gennaro Tutino è già in viaggio per Palermo (VEDI QUI), Valerio Verre dovrà ancora aspettare. Il centrocampista scuola Roma è infatti ancora tra i convocati della Sampdoria allenata da Dejan Stankovic (che vuole in gruppo ancora per una partita nella speranza di invertire la rotta).
Dopo l’impegno in Coppa Italia (partito titolare contro la Fiorentina ma è rimasto in campo appena 45 minuti) Verre è stato convocato anche contro l’Empoli, anche per far fronte alle numerose assenze tra i blucerchiati: per Stankovic sono indisponibili Conti, De Luca, Murru, Pussetto, Quagliarella e Trimboli.
📋 | CONVOCATI#SerieATIM: sono venti i blucerchiati di #Stankovic per #EmpoliSamp.#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) January 15, 2023
I CONVOCATI DELLA SAMP CONTRO l’EMPOLI
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Colley, Murillo, Nuytinck, Zanoli.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Paoletti, Sabiri, Verre, Vieira, Winks, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago.
E meno male che tutti i giornalisti avevano detto che Sabato Verre avrebbe fatto le visite mediche, anche Di Marzio aveva detto che Lunedi’ arrivava a Palermo. Non ha senso convocare un giocatore se già è sicuro di essere venduto, evidentemente la trattativa non è chiusa e il Palermo continua a perdere tempo..
è un mistero per me…convocato in coppa e in campionato dalla samp e al contempo dato come nuovo arrivo a palermo. ci spero ma é un caso singolare
Secondo me non arriva,non ha un senso convocarlo se è un sicuro partente
Se deve venire al Palermo? Bigon lo prende subito,tranquilli! Come ha fatto con Tutino, chiudendo la trattativa in poche ore..