​​

Mercato, Palermo vicino a Crivello: Castagnini tenta il “colpo”

Roberto Crivello vicino al Palermo. Continua l’opera di costruzione della formazione rosanero da parte del ds Castagnini, che sul fronte terzino sinistro ha messo nel mirino il giocatore palermitano ex Frosinone, che dopo una lunga gavetta potrebbe chiudere il cerchio indossando la maglia della propria città.

PALERMO, SARANITI VERSO IL “NO”

Come riportato da Giovanni Di Marco per Tgs, sono in corso i contatti per il 27enne di Mondello: il giocatore è infatti sotto contratto per un altro anno con lo Spezia (solo 9 presenze nella scorsa stagione), ma si sta valutando la possibilità di rescindere il contratto e arrivare in tempi brevi alla firma con la nuova società rosanero.


Per Crivello sarebbe un ritorno a casa, dopo essere stato per anni lontano da Palermo (seppur solo calcisticamente): uscito dalle giovanili della Juventus, ha fatto esperienza in serie C alla Carrarese, al Gela e al San Marino, prima di passare nel 2013 al Frosinone. 

L’avventura in Ciociaria tra il 2013 ed il 2018 è stato il punto di svolta della carriera con la conquista di due promozioni in A, compresa la famigerata finale playoff tra Frosinone e Palermo, dopo la quale (a distanza di alcuni giorni) ammise di provare comunque dispiacere per i rosanero. “El Tractor” (soprannome di Crivello ai tempi di Frosinone, in onore del suo idolo Javier Zanetti) è anche un grande tifoso dell’Inter.

Una svolta non solo a livello di carriera ma anche di vita privata, dato che a Frosinone ha conosciuto colei che adesso è diventata sua moglie, Laura Sisti, e dalla quale poco tempo fa ha avuto il figlio Gaspare. Ora, a poco più di un anno di distanza da quella finale, Crivello e il Palermo potrebbero rincontrarsi. Stavolta con i colori rosanero.

LEGGI ANCHE

DI DONATO: “CONTENTO DELLA RINASCITA ROSANERO”

DI PIAZZA: “VOGLIO PAGARE L’ABBONAMENTO AI RAGAZZI BISOGNOSI”

“MICCOLI IN CAMPO NELL’AMARCORD FA DISCUTERE”

14 thoughts on “Mercato, Palermo vicino a Crivello: Castagnini tenta il “colpo”

  1. Capisco che oramai serie D o A per voi non fa differenza ma per me che tutt’oggi non mi do pace pensando a che disastro ci ha combinato il vecchio friulano voglio dirvi che la Fiorentina società che inA grossomodo incassa poco più delnpalermo ha comprato Ribery tratta Suso e altri ma vi rendete conto che caz.. di disastro ci ha fatto quel vecchio friulano di ….!!!??o no ??manvoi siete felici con Mirri dimenticavo scusate lui vi racconta di ali di radici vi fa scegliere la maglia beati voi che siete felici così!!!

    1. Luigi ma che razza di commento è il tuo? Cosa dovremmo fare piangere sul latte versato o reagire per rinascere? Se il Palermo non ti soddisfa vai a tifare per qualche club di serie A e un ci pinsari chiù. Amen unu mienu

    2. La Fiorentina oggi, rispetto alla SSD Palermo, incassa 500 volte di più, tenendoci bassi, non esiste alcun paragone tra una squadra di serie A e una di serie D, dove siamo noi, forse non è chiaro, di mezzo ci sono C e B, se tutto vabene e si promuove ogni anno alla prima.

    3. commento….incommentabile perche’ e’ un ragionamento che non ha un filo logico concreto…..come si fa ad argomentare con chi non ragiona con la testa ma solo con la pancia? Ma che c’entra adesso con noi la Fiorentina che gioca in serie A? O il Brescia? Abbiamo assistito tutti con i nostri occhi e le nostre orecchie a quello che ci e’ accaduto e dovremmo sapere bene quali sono le cause e i responsabili….. o no?

  2. Gioacchino non ha capito il significato del mio commento comunque fa niente non era rivolto a quelli come te……..uno che scrive prendiamo Icardi…..lasciamo perdere ne riparliamo più avanti!!!

  3. Zakko e fred anche voi non avete capito cosa ho scritto ma manco un po’!!!mansecondo voi ho paragonato il Palermo attuale in D alla Fiorentina ??se avete capito questo allora ho capito perché siete così felici con Mirri adesso tutto chiaro!!!

  4. Il vero responsabile di questa situazione e’ solo Ollando. Mai e poi mai il Palermo doveva essere consegnato a questo Mirri che cerca solo, di apparire e essere sempre al centro delle attenzioni mediatiche, e che ha palesemente dichiarato che fra due o tre anni la societa’ sara’in vendita. Aspettate gente, aspettate e ne vedrete delle belle!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *